Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

VIDEO: SYNCRO AL 34° RALLY CITTÀ DI BASSANO

Guarda il video del backstage e di alcuni momenti di gara dell’equipaggio sponsorizzato dal gruppo Syncro System al 34° Rally città di Bassano:

Saldo al volante della Peugeot 206 16V azzurra soprannominata “puffetta” vediamo nelle immagini Michele Crescenzo, assistito dal navigatore Mauro Savegnago. I due hanno portato i colori di Syncro System fino al traguardo dell’ultima prova speciale, percorrendo senza intoppi i 400 km di percorso previsti nei due giorni di gara tra l’Altopiano di Asiago, il massiccio del Grappa e la pedemontana, con arrivo in piazza Libertà a Bassano.
Nel video vengono illustrati anche alcuni momenti del “backstage”: una fase fondamentale nel rally, in cui i tecnici eseguono le ultime verifiche e gli indispensabili aggiustamenti sui veicoli e gli equipaggi studiano il percorso a tavolino, preparandosi nel dettaglio e studiando ogni curva del tracciato.

Il gruppo Syncro System, da sempre vicino al mondo del motorsport, questa volta volta ha giocato in casa, sponsorizzando un evento tradizionale del territorio bassanese, che quest’anno ha portato ben 170 equipaggi a contendersi i due trofei più ambiti, il rally moderno e quello storico.