VIDEO: SYNCRO PER IL TEAM LAMBORGHINI
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

VIDEO: SYNCRO PER IL TEAM LAMBORGHINI

Velocità ed efficienza sono parole chiave per chi si occupa di assistenza alle auto da corsa, ma sono anche concetti che Syncro System ha sposato sin dall’inizio della sua avventura nel mondo degli allestimenti per furgoni. Quello tra Imperiale Racing & Service e Syncro è stato dunque un incontro perfettamente riuscito, che è sfociato in un allestimento realizzato a bordo di un truck usato dal team ufficiale di assistenza Lamborghini in tutte le tappe del Campionato Italiano Granturismo 2019. Qui sotto il video realizzato a bordo pista nei giorni del secondo appuntamento, in calendario a maggio a Misano Adriatico, al Misano World Circuit Marco Simoncelli.



L’esperto intervistato nel video è Luca Del Grosso, Division Manager Racing di Imperiale Racing & Service. Come lui stesso spiega nel video, la decisione di affidarsi a Syncro per l’installazione di un’officina mobile nel truck è nata dalla necessità di semplificare le operazioni di montaggio e smontaggio dei box e la gestione del magazzino e dei componenti di ricambio nel corso dei vari spostamenti in Italia ed Europa del team di assistenza Lamborghini.

Il marchio Syncro sarà per tutto il Campionato GT, otto appuntamenti in tutto, anche sulle vetture del team in gara sui circuiti italiani di Monza, Misano, Vallelunga, Mugello, Imola.