VIVARO OPEL ALLESTITO PER POSATORE
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Allestimento Vivaro Opel per posatore


L’allestimento del furgone con componenti Syncro System può essere progettato in totale libertà, nel rispetto delle esigenze del cliente: gli esperti delle concessionarie Syncro rispondono in modo puntuale e personalizzato a qualsiasi richiesta.
Nella galleria fotografica di questa pagina vediamo un Opel Vivaro allestito per un posatore di pavimenti, con rivestimenti, accessori per il bloccaggio e accessori per la pulizia.

Il rivestimento per Vivaro: protezione completa

Qualsiasi sia il mestiere di chi utilizzerà il veicolo, è importante non tralasciare la prima fase dell’allestimento, che consiste nella protezione delle superfici interne della carrozzeria da urti e umidità. Questo Vivaro rappresenta un ottimo esempio di rivestimento completo: sono stati ricoperti con pannellature il pavimento, le pareti laterali, la paratia di fondo, la sezione superiore delle porte e i passaruota.

I materiali per il rivestimento di Vivaro

Il catalogo Syncro propone diversi materiali e varie finiture per le pannellature di protezione. In questo Vivaro per posatore il pianale e la paratia di fondo sono stati ricoperti con pannelli in legno multistrato a finitura marmata, che si distingue per l’effetto antiscivolo e la grande pulibilità (facilitata dal disegno a macchioline). Le pareti e le porte sono protetti da pannelli in lamiera preverniciata, mentre i passaruota sono in acciaio zincato nella parte superiore, in legno marmato nella sezione frontale.

La scelta: niente arredi, solo accessori

Quando si parla di allestimento per furgoni normalmente si pensa a dei mobili: questo esempio dimostra come si possa invece “arredare” un veicolo commerciale senza, di fatto, utilizzare alcun arredo come cassettiere o scaffalature. La scelta spetta al cliente: l’abbinamento tra protezioni e accessori può essere perfettamente in grado di soddisfare le sue esigenze di trasporto merci, garantendo comunque ordine e funzionalità nel vano di carico.
A bordo del Vivaro per posatore illustrato in questa pagina sono stati installati esclusivamente accessori per il bloccaggio del carico e per la pulizia.</strong>

Accessori per il bloccaggio del carico

Syncro vanta un amplissimo catalogo di accessori per il bloccaggio del carico: è grazie a questi componenti che è possibile caricare a bordo qualsiasi materiale e attrezzatura, con la tranquillità di saperli fermi in posizione durante tutto il viaggio. Nel Vivaro sono stati installati:


  • un sistema formato da barra in alluminio e due ganci spostabili e regolabili. Questi accessori permettono il bloccaggio di carichi di diversa natura: in pochi secondi possono essere posti a maggiore o minore distanza tra loro e trasformati in fermi di profondità variabile da 90 a 140mm.

  • Tre sistemi di bloccaggio con barra, ganci e cinghie. Grazie all’estensione della cinghia, è possibile regolare il bloccaggio per adattarlo al trasporto in sicurezza di merci di dimensioni molto diverse tra loro.

  • Due selle portacavo: perfette per tenere in ordine cavi, cinghie, tubi.

Accessori per la pulizia

In questo Vivaro sono stati fissati anche i tre fondamentali accessori per la pulizia del furgone: il porta rotolo di carta, il portasapone con tanica di detergente e la tanica con rubinetto nel suo telaio di bloccaggio. Queste ultime sono sempre posizionate sulle porte posteriori, in modo da poter essere utilizzate in cantiere.

Allestire il furgone si traduce sempre in ordine guadagnato e tempo risparmiato

Non importa quanti componenti si montino all’interno del furgone: se il progetto è stato studiato con cura in base all’utilizzo che si prevede di fare del mezzo e purché si siano protette le superfici più soggette ad usura, un allestimento Syncro garantisce sempre un miglioramento fondamentale dell’ordine nel vano di carico, con un conseguente risparmio di tempo prezioso durante la giornata lavorativa.
E se le esigenze cambiano? Niente paura, aggiungere o togliere elementi è semplice e veloce, rivolgendosi alle concessionarie Syncro.