ACCORDO PER LA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI SYNCRO SYSTEM NEI PUNTI VENDITA CAMBIELLI EDILFRIULI
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ACCORDO PER LA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI SYNCRO SYSTEM NEI PUNTI VENDITA CAMBIELLI EDILFRIULI

Gli allestimenti per furgoni Syncro System in vendita presso i punti vendita Cambielli Edilfriuli

E’ operativo l’accordo commerciale fra il gruppo Syncro System, uno dei leader italiani ed europei nel settore degli allestimenti per furgoni e veicoli commerciali, e il Gruppo Cambielli Edilfriuli, il maggiore distributore italiano di articoli del settore idrotermosanitario, con 166 punti vendita nel centro/nord Italia.
Grazie a questo accordo, tutti i clienti del gruppo Cambielli Edilfriuli avranno la possibilità di acquistare gli allestimenti per furgoni, pianali, pannellature, scaffalature e tutta la varietà degli accessori Syncro System.
I tecnici specializzati del Gruppo Syncro si occuperanno della consulenza pre-vendita, dello studio dell’allestimento su misura per le specifiche esigenze del cliente, del montaggio e della successiva assistenza, quando necessaria.
Si tratta di un accordo destinato a portare grandi vantaggi a tutte le parti interessate: l'estesa rete di vendita del Gruppo Cambielli Edilfriuli renderà ancora più semplice per tanti operatori del settore termoidraulico l’acquisto degli allestimenti di alta qualità a marchio Syncro!