Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

AGUAS DE MURCIA (SPAGNA) SCEGLIE SYNCRO SYSTEM


Aguas de Murcia, gestore dell'acqua potabile nella provincia meridionale spagnola di Murcia, sceglie e apprezza il sistema Syncro System per l'allestimento dei propri furgoni.

La DSM Equipamientos, entrata a far parte del novero dei distributori di allestimenti Syncro System all'inizio della bella stagione, ha ricevuto di recente il primo importante ordine in Spagna: la commessa arriva da Aguas de Murcia, la società comunale che gestisce la fornitura di acqua potabile nel territorio della città, situata nell'omonima comunità autonoma nella Spagna meridionale.
L'azienda, che si rivolge a 140 mila clienti, possiede una flotta di 250 veicoli. Il successo di Syncro System si misura dal fatto che, secondo gli accordi, se le prime prove di allestimento si fossero rivelate positive, la municipalizzata avrebbe potuto decidere di affidarsi proprio al sistema Syncro per attrezzare in futuro la maggioranza dei mezzi utilizzati per interventi fuori sede, allestimenti e assistenza.
E la prova è andata più che bene, dato che, a meno di due giorni dal primo allestimento, i commenti da parte dei dirigenti di Aguas de Murcia sono stati estremamente positivi.
Come si può vedere dalle foto, il mezzo tipo, un Renault Kangoo Combo, è stato attrezzato con rivestimenti e protezioni per furgoni (il pianale è in legno resinato antiscivolo), arredi (un copripassaruota chiuso con antina, cassetti e scaffalature con divisori) e accessori (kit lavamani con protasapone, portarotolo di carta), tutto marchiato Syncro System.

DSM Equipamientos rappresenta un gruppo di grossisti e rivenditori di prodotti da ferramenta ed altre forniture industriali che opera nel centro e nel sud della Spagna. I tecnici locali sono stati formati secondo il sistema Syncro nel corso di alcune trasferte in Italia, proprio come succede di norma per tutti i rivenditori e concessionari del gruppo.