Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

NEL 2016 IL GRUPPO SYNCRO CELEBRA 20 ANNI DI ATTIVITA' E 60.000 FURGONI ALLESTITI

A partire dal 1996 Francom Spa, società a capo del Gruppo Syncro System, ha allestito oltre 60.000 furgoni in tutto il mondo

60.000 furgoni attrezzati dal gruppi Syncro in 20 anni e in 40 paesi nel mondo.

Il primo allestimento per furgoni marcato Syncro System è stato consegnato nel 1996: nel 2016 il Gruppo Syncro ha tagliato il traguardo dei 60.000 furgoni attrezzati per clienti in tutto il pianeta.
Altissima qualità del prodotto, innovazione continua, ricerca della creazione del massimo valore per il cliente: questi sono gli elementi che caratterizzano l'offerta Syncro e che la fanno preferire da migliaia di clienti ogni anno.

Da 20 anni le soluzioni Syncro aiutano i nostri clienti a lavorare meglio.

Ogni anno i clienti Syncro System grazie alla maggiore efficienza permessa dai furgoni attrezzati per loro conto dai rivenditori ed installatori Syncro riparmiamo cifre molto importanti: calcolando trenta minuti di tempo risparmiato ogni giorno, il totale arriva a ben 198 milioni di Euro ogni anno!
Partendo dal 1996, il risparmio è stato di ben 1,5 miliardi di Euro!
E questo solamente calcolando il risparmio di tempo, senza mettere in conto la maggiore efficacia e rapidità degli interventi, con conseguenti benefici per i clienti, e la maggiore sicurezza sia durante le operazioni di lavoro che a veicolo in marcia.