Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Sempre più richiesti gli allestimenti per Fiat Ducato.


Sono sempre di più i clienti Syncro che installano l’allestimento furgoni officina sul proprio Fiat Ducato nuovo o usato.

Grande successo dell'allestimento Fiat Ducato

Dal 1981 Fiat con Peugeot e Citroen produce nello stabilimento di Atessa (CH) il furgone Ducato. La terza serie è stata introdotta nel 2006 e vanta generose dimensioni interne e una forma regolare del cassone, che rendono agevole l'installazione di officine mobili all'interno del vano di carico con cassettiere, banchi dal lavoro, scaffali per furgoni, valigette porta minuterie inserite nelle cassettiere, cinghie ed accessori vari quali kit lavamani, lampade e tanto altro.

Il gruppo Syncro System ha iniziato la propria attività di produzione, vendita ed installazione di allestimenti furgoni nel 1996, e fin dall'inizio ha dedicato grande attenzione all'allestimento del diffuso veicolo commerciale venduto come Fiat Ducato, Citroen Jumper e Peugeot Boxer.

Grazie alla modularità del Sistema Syncro, l'allestimento del Ducato Fiat permette di sfruttare al meglio il volume disponibile nel vano di carico del furgone, lasciando molto spazio disponibile per il carico.

L'allestimento Ducato attrezzato come officina mobile per imprese, installatori, idraulici, elettricisti, meccanici, antennisti aiuta a organizzare il lavoro e a risparmiare tempo e denaro, vantaggio ancora più importante in momenti difficili come quelli che stiamo vivendo.

Tanto spazio nel Furgone Ducato Fiat Allestito.

Nelle immagini vediamo un esempio di furgone Fiat Ducato allestito con cassettiere, contenitori in plastica, scaffalature per furgoni, valigette porta minuterie mentre il lato destro è allestito con cassettiere con cassetti trasparenti, che occupano solo lo spazio del passaruota, notare quindi il grande spazio disponibile al centro del cassone.

Utilissimo anche l’accessorio ferma valige installato sul lato sinistro.

Anche il pianale in multistrato marino resinato antiscivolo è di produzione Syncro System.

Sul tetto infine trova posto un portapacchi per Ducato con i profili esclusivi Ultrasilent particolarmente studiati dal punto di vista aerodinamico.