Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTI SPECIALI PER VEICOLI COMMERCIALI

Alcuni esempi di allestimento per veicoli commerciali Syncro: un portapacchi per Master, allestimento per elettricista, allestimento per Go Kart

PORTAPACCHI PER MASTER / MOVANO AD ALTA RESISTENZA

Il Gruppo Syncro System si occupa da oltre quindici anni di allestimento per furgoni, e di tutti gli accessori che servono a rendere il tuo furgone più funzionale per soddisfare le tue esigenze di lavoro.
Oltre alla gamma di scaffali, ripiani da lavoro e cassettiere, presso tutti i centri specializzati nell'allestimento di veicoli commerciali in Italia ed Europa trovi una serie di soluzioni altamente personalizzabili per caricare materiali, merci ed attrezzature sul tetto del tuo furgone.
Nelle immagini vedi un portapacchi per Master / Movano, pensato per caricare materiali pesanti: in pratica grazie al portatutto Syncro puoi caricare sul tetto del tuo veicolo commerciale fino al massimo della portata consentita sul tetto stesso.

ALLESTIMENTO PER ELETTRICISTA CON VANO PER CANALINE

Una delle richieste ricorrenti da parte dei clienti elettricisti del Gruppo Syncro è di disporre di un vano all'interno della scaffalatura del veicolo commerciale per riporre tubi, canaline ed oggetti di forma allungata.
Naturalmente lasciando libero lo spazio al centro del vano di carico del veicolo, per poter caricare un bancale, un quadro elettrico etc., e senza rinunciare a riporre ordinatamente minuterie, valige, componenti ed altre attrezzature.
Vediamo nelle immagini un allestimento su Renault Trafic - Opel Vivaro con cassettiere in plastica trasparente sul lato sinistro, e sul lato sinistro cassettiere per furgoni, scaffali, un vano per le valige per elettroutensili e tre valigette per minuterie negli appositi vassoi all'interno delle cassettiere.
Grazie agli speciali profili Syncro, nella parte centrale della scaffalatura è stato inserito un vano a tutta lunghezza del veicolo, dove il cliente potrà comodamente alloggiare tutte le canaline e i tubi che gli servono.

ALLESTIMENTO FORD TRANSIT PER GO KART

Molto spesso una delle richieste più pressanti da parte della clientela è di poter disporre del massimo spazio sul piano di carico del proprio veicolo, per caricare quanto necessario al proprio lavoro o anche per il proprio divertimento.
Nel caso di cui vediamo le immagini, il cliente aveva necessità di disporre di scaffali e cassettiere per il proprio furgone, e anche di caricare un Go Kart che occupa tutto lo spazio fra i passaruota del suo Ford Transit.
Come vediamo, abbiamo montato l'allestimento sopra un telaio fissato al pavimento, lasciando quindi lo spazio necessario al carico del Go kart ed utilizzando al meglio lo spazio disponibile nella zona alta del vano di carico del furgone.
Un altro cliente soddisfatto… non meno degli altri 60.000 clienti serviti dal Gruppo Syncro System negli ultimi venti anni.