Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Ecco le immagini dei primi allestimenti realizzati da Syncro System sul nuovissimo furgone di taglia media della Ford: il Custom.

È arrivato da pochi mesi sul mercato ed è già approdato nelle officine Syncro System: il nuovissimo Custom, furgone di taglia media della casa automobilistica Ford, si presta benissimo alla personalizzazione offerta dagli allestimenti per veicoli commerciali del gruppo Syncro.
Il mezzo ha colmato un gap nella gamma Ford, offrendo ai potenziali clienti del mercato europeo un furgone di dimensioni medie e costo contenuto, cui è stato assegnato il titolo di Van of the Year 2013. In commercio lo si può trovare in versione commerciale a tre posti, con doppia cabina a sei posti o in versione combi, da nove posti, in tutti i casi con l'opzione di scelta del passo lungo o corto.
Come si può vedere nell'esempio documentato dalla galleria fotografica, il cassone ha una buona capacità di carico e un design regolare, tale da facilitare l'installazione dei mobili Syncro.
Nel caso in questione è stato posizionato un pianale in legno resinato, che protegge il pavimento dall'usura e da eventuali urti in fase di stivaggio delle merci. Syncro System offre ai clienti la scelta tra pianali in legno resinato antiscivolo e in alluminio mandorlato, tagliati su misura per ciascun modello di furgone.
Su questa base gli addetti Syncro hanno fissato l'allestimento solo sulla parete sinistra, come da richiesta del cliente. Nella parte inferiore trovano posto due copripassaruota, uno aperto con fermavaligie, l'altro chiuso con antina. La parte centrale dell'arredamento è formata da una serie di ripiani di scaffalatura, cassetti con pulsante di chiusura automatica e portavaligette (adatti anche a posizionare le nuove valigette in plastica Syncro), mentre la sezione apicale è stata attrezzata di grondaia con apertura sul lato corto, adatta all'inserimento di oggetti di forma allungata.