Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

GRANDE INTERESSE DEI VISITATORI PER GLI ALLESTIMENTI SYNCRO IN MOSTRA A MCE EXPOCOMFORT 2012

Gli allestimenti per furgoni Syncro System non perdono l'appuntamento con la Fiera della Termoidraulica a Milano

MCE MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2012

Dal 27 al 30 Marzo 2012 il Gruppo Syncro ha partecipato alla 38ma Mostra Convegno Expocomfort presso la nuova Fiera di Milano.
Si tratta di uno dei più importanti incontri a livello mondiale per quanto riguarda il mercato termoidraulico e per tutto il business che ruota attorno al riscaldamento, al raffrescamento e al risparmio energetico.
Da quando nel 1996 il marchio Syncro System si è affacciato sul mercato dell’allestimento per furgoni non ha mai mancato all’appuntamento con i propri clienti del settore termoidraulico.
Anche nell’edizione 2012 lo stand Syncro ha messo in evidenza un allestimento dimostrativo per Ducato Fiat e un allestimento per Citroen Berlingo con cassettiere sottopianale.
Numerosi idraulici ed installatori hanno avuto modo di vedere e toccare gli scaffali per furgoni, le cassettiere e gli accessori per furgoni Syncro. I tecnici commerciali del Gruppo hanno offerto ai clienti o potenziali clienti tutte le informazioni e soddisfatto tutte le curiosità dei tanti visitatori.

Il marchio Syncro è da molti anni uno dei protagonisti del settore, ed ha un’importante presenza a livello internet, di cataloghi, pubblicità etc. Tuttavia per i clienti è sempre importante poter materialmente toccare il prodotto e dialogare direttamente col personale Syncro, per capire ed apprezzare veramente l’utilità e la qualità del prodotto.

Appuntamento quindi alla prossima Mostra Convegno Expocomfort nel 2014!