Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO BERLINGO CON CASSETTIERE IN PLASTICA


Un esempio di allestimento montato su Berlingo Citroen con cassettiere per furgoni in plastica

ALLESTIMENTO PER CITROEN BERLINGO CON CASSETTI IN PLASTICA

Nel corso degli anni il Gruppo Syncro System si è occupato dell'allestimento di migliaia di furgoni Citroen Berlingo, per conto di clienti nei più vari settori merceologici. Moltissimi sono stati sia i rivestimenti montati, con pianali e protezioni laterali, che le scaffalature, le cassettiere e gli accessori utili a trasformare la furgonetta Citroen in una pratica officina mobile.
Nel furgone attrezzato che vediamo in questo pagina, abbiamo montato il nostro pianale per Berlingo in multistrato speciale da 12 mm., completo di bordini in acciaio inox applicati in corrispondenza delle porte e dei ganci applicati nelle apposite tazze in acciaio.
I ganci sono utilissimi per bloccare il carico trasportato, anche utilizzando le svariate cinghie proposte da Syncro System.
Per quanto riguarda l'allestimento, al nostro cliente interessava lasciare libera per quanto possibile la parte centrale: abbiamo quindi montato una scaffalatura per furgoni da 31 cm di profondità a sinistra e una scaffalatura da 21 cm a destra.
Lo scomparto inferiore a sinistra è destinato ad accogliere le valigette per utensili, trapani etc. del cliente, da bloccare con la cinghia in dotazione.
Sopra troviamo tre ripiani di scaffalatura, tutti con tappetini in materiale antiscivolo speciale e con divisori in alluminio liberamente posizionabili.
Il ripiano inferiore è dotato di antina di chiusura con molle a gas.

ATTREZZARE IL BERLINGO CON SCAFFALI E CASSETTI PER MINUTERIE

Il lato destro di questo allestimento per Berlingo comprende tre ripiani di scaffalatura da 21 cm. di profondità ed una cassettiera per furgoni Multibox con 12 cassettini in polipropilene. Ricordiamo che le cassettiere con corpo in acciaio e cassetti in plastica Multibox sono un'esclusività Syncro System; permettono di stivare in maniera ordinata e razionale una grande quantità di minuterie e componenti. I cassetti si chiudono automaticamente grazie al pulsante brevettato, possono essere facilmente estratti e sono dotati di divisorio in alluminio.
Grazie all'eccezionale modularità del sistema Syncro è stato possibile sfruttare molto bene lo spazio disponibile nel vano di carico del Berlingo: come si può vedere nelle immagini, abbiamo montato elementi di maggiore profondità sopra i componenti più stretti, adeguando l'allestimento alla sagoma del furgone. Vediamo a sinistra un ripiano di scaffalatura da 35 cm montato sopra il passaruota da 31 cm e a destra la cassettiera con cassetti in plastica da 26 cm montata sul copri passaruota da 21 cm.
Abbiamo quindi garantito al cliente circa 80 cm di spazio libero al centro dell'allestimento del suo Berlingo!

ACCESSORI PER BERLINGO CON ALLESTIMENTO

Da sempre il sistema Syncro comprende una vasta gamma di accessori per furgoni, tutti prodotti di alta qualità che rendono più facile e produttivo il lavoro dei nostri clienti.
In questo Berlingo abbiamo montato il nostro kit completo per la pulizia: portasapone e tanica con rubinetto da 10 litri montata sulla porta sinistra, e il porta rotolo di carta montato sullo scaffale. Per illuminare il vano del Berlingo troviamo la nostra lampada a fluorescenza da 11 watt.
La valigetta pronto soccorso è appesa a destra, dove rimane sempre ben visibile e pronta all'uso.
I Berlingo Citroen vengono forniti con la paratia divisoria fra cabina di guida e vano di carico con la parte superiore forata. Per migliorare l'isolamento e per impedire la vista dall'esterno del materiale trasportato abbiamo applicato una copertura in polipropilene alla parte superiore della paratia.