Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO BOXER PEUGEOT CON SCAFFALI E CONTENITORI


Come allestire su misura un Boxer Peugeot con scaffali per furgoni, contenitori e cassetti trasparenti.

PEUGEOT BOXER CON SCAFFALI ED ACCESSORI

Il Peugeot Boxer, assieme ai modelli gemelli Citroen Jumper e Fiat Ducato, è un furgone moderno, con un grande e regolare vano di carico, molto apprezzato dalla clientela sia per l’uso come officina mobile che per il trasporto di merci.
Nel corso del tempo il Gruppo Syncro System ha allestito in tutto il mondo decine di migliaia di Peugeot Boxer, per i clienti più vari e per tutte le esigenze operative.

Vediamo in questa pagina un esempio di allestimento per Boxer, con scaffali, contenitori in plastica e vari accessori.

Come succede nella maggior parte dei casi, alla base dell’allestimento è stato montato un pianale in legno multistrato da 12 mm., al duplice scopo di proteggere il piano di carico del Boxer e di ancorare in maniera sicura l’allestimento interno.
Per proteggere la carrozzeria, le porte sono state ricoperte con una robusta pannellatura in acciaio zincato e verniciato, pretagliata al laser.
L’allestimento sul lato sinistro del Boxer consiste in una scaffalatura, che comprende 6 ripiani con divisori in alluminio e due vani vuoti a terra, di cui uno completo di sistema per bloccare le valige portautensili del cliente. Sopra il passaruota troviamo un ripiano liscio, con antina di chiusura, mentre la parte apicale è una contenitore a tutta lunghezza, senza separatori, e completo di sportellino laterale, destinato ad accogliere oggetti di forma allungata.

UN ALLESTIMENTO PERSONALIZZATO AL 100%

Sul lato destro del Boxer l’allestimento comprende, a partire dal pianale: un vano vuoto in corrispondenza del passaruota, quattro ripiani con contenitori in plastica e due cassettiere con corpo metallico e cassettini basculanti trasparenti.
In tutto, l’allestimento destro comprende quindi 23 contenitori in polipropilene di diverse dimensioni, tutti divisibili con gli appositi divisori opzionali, oltre a quindici cassettini basculanti trasparenti, cinque dei quali comprensivi di divisorio in alluminio.

Particolarmente ricca la dotazione di accessori che arricchisce l’allestimento di questo Boxer.
L’illuminazione del vano di carico è assicurata da due plafoniere a LED da 11 watt, potenti ed a basso consumo e ridotto ingombro.
Troviamo anche due accessori per alloggiare oggetti lunghi, fissati uno al fianco dell’allestimento destro e uno al sinistro.
In alto sul lato sinistro, sempre a portata di mano, è stato sistemato un portarotolo di carta da 280 mm., mentre sul lato destro c’è un banchetto portamorsa con morsa forgiata da 125 mm. completa di ganasce per tubi e base girevole con bloccaggio rapido.
Sopra al portamorsa trovano posto due porta bombolette spray.
Per bloccare il carico sono state montate diverse cinghie con fibbia: possiamo vederne una sul lato destro, due montate su rotaia in alluminio sul fondo e altre due su un’altra rotaia in alluminio all’interno dell’allestimento sinistro.
Ultimo ma non meno importante, per evitare furti sono stati montati i lucchetti ad alta sicurezza UFO sia alla porta laterale che alle due porte posteriori.

Missione compiuta: grazie alla modularità del Sistema Syncro, anche questo Boxer è allestito su misura per le esigenze del cliente!

Vedi diversi altri esempi di allestimento per Boxer, un allestimento con cassetti trasparenti, un allestimento con valigette e scaffali.
Trova anche maggiori informazioni sui pianali e portapacchi per Boxer.