Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO CADDY VOLKSWAGEN L2 CON CASSETTIERE TRASPARENTI


Un allestimento per Volkswagen Caddy L2 con tanto spazio nel vano di carico, grazie alle speciali cassettiere trasparenti per furgoni.

SCAFFALI E CASSETTIERE PER VOLKSWAGEN CADDY L2

Il Caddy della Volkswagen è un furgone di piccole dimensione, disponibile in varie versioni e allestimenti, sia per trasporto persone che per carico merci.
La terza versione, introdotta nel 2006 e basata sul pianale della Golf quinta serie, è stata oggetto di un restyling alla fine del 2010. Si tratta quindi di un veicolo con un'estetica moderna e piacevole, motori al top della categoria e che, nella versione furgone che interessa agli artigiani e alle imprese, è dotato di un vano di carico ben fatto, regolare e con una buona cubatura utile.
Per quanto abbondante sia lo spazio disponibile, i nostri clienti non si accontentano mai, e ci chiedono allestimenti in grado di sfruttare nella maniera più razionale il volume a disposizione.
Nelle immagini troviamo quindi un allestimento per Caddy L2 con scaffali per furgoni e contenitori in plastica sul lato sinistro, mentre sul lato destro abbiamo montato le nostre speciali cassettiere in plastica trasparenti.
Completano l'allestimento del Caddy alcuni fra i nostri accessori per furgoni.

ALLESTIMENTO PER CADDY L2 COME OFFICINA MOBILE

Il primo passo nell'allestimento di un furgone è sempre l'applicazione delle protezioni: infatti la carrozzeria del veicolo può facilmente danneggiarsi durante il lavoro o durante la guida. In questo allestimento abbiamo montato il nostro pianale in legno speciale per Caddy e le protezioni in lamiera preverniciata per la porta laterale e per le porte posteriori del Caddy.
Il pianale è in legno resinato multistrato da 12 mm. con bordini in acciaio inox in corrispondenza delle porte, e forma una robusta base per un sicuro montaggio dell'allestimento.
Sul lato sinistro del Caddy troviamo uno scaffale per furgoni con divisori metallici e con 16 contenitori in plastica, completo nella parte inferiore di cinghie per bloccare il carico e del nostro speciale sistema di bloccaggio per le valige portautensili, portatrapano etc.
Sul lato destro abbiamo trenta cassettini basculanti trasparenti; ricordiamo che questi cassetti sono specifici per furgoni: si chiudono da soli grazie al pulsante brevettato, e non si rovinano nell'uso grazie ai materiali di alta qualità impiegati e al disegno privo di parti sporgenti.
L'ingombro in profondità è di soli 16 cm., lasciando quindi molto spazio per caricare.

ACCESSORI PER ALLESTIMENTO VOLKSWAGEN CADDY

I nostri clienti artigiani, imprese, impiantisti e manutentori trovano nel catalogo Syncro System una quantità davvero sterminata di accessori per rendere il lavoro più produttivo e piacevole nel proprio furgone allestito.
In questo Caddy abbiamo completato l'allestimento con una cinghia con fibbia per bloccare il carico, mentre sul lato sinistro vediamo il fermavalige automatico.
Per illuminare il vano del Caddy abbiamo montato un lampada a fluorescenza da 18 W, che fornisce una luce abbondante e piacevole.
Sul fondo troviamo una barra con ganci portautensili, per appendere utensili, scope, cavi o anche solo un giubbotto durante l'inverno.

Trova nel sito altri allestimenti per Caddy, pianali e rivestimenti per Caddy e portapacchi e portascale per Caddy