ALLESTIMENTO CAMION OFFICINA MOBILE PER PROTEZIONE CIVILE
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO CAMION OFFICINA MOBILE PER PROTEZIONE CIVILE

Una bella officina mobile allestita da Syncro System in un camioncino della Protezione Civile

IL SISTEMA SYNCRO ANCHE PER L'ALLESTIMENTO DI CAMION OFFICINA

Una caratteristica fondamentale del sistema Syncro è la totale adattabilità ai veicoli più vari.
La maggior parte delle officine mobili viene installata dentro a furgoni con carrozzeria in lamiera, ma niente impedisce di montare gli scaffali, le cassettiere e gli altri componenti all’interno di camion, container, treni e di qualsiasi altro tipo di mezzo di trasporto.
Nelle immagini vediamo un esempio di camion allestito per la protezione civile: sul lato sinistro troviamo una cassettiera, un piccolo piano di lavoro, scaffali, armadi, vani con chiusura e in alto una grondaia per oggetti lunghi.
Nel lato destro troviamo diversi vani e scaffali per furgoni, oltre ad un pratico banchetto estraibile portamorsa e un contenitore su misura per segnali stradali.
Completano l’allestimento vari accessori per furgoni: cinghie, selle portacavi, arrotolatori con lampada, l’estintore, la valigetta del pronto soccorso e altro.
Come sempre con Syncro System, chi si trova ad operare sulla strada o in cantiere può contare su soluzioni sicure, certificate, leggere e robuste e soprattutto altamente flessibili e personalizzabili.