Allestimenti per Citroën Berlingo da Syncro System

Migliaia di Citroen Berlingo attrezzate con gli allestimenti per furgoni Syncro.

La Citroen Berlingo nasce da un'iniziativa del Gruppo PSA che nel 1996 ha creato la nuova nicchia di mercato delle multispazio, veicoli di taglia medio piccola, con un abitacolo di dimensioni relativamente grandi, disponibile in versioni sia per il trasporto di persone che per il trasporto merci.

Fu quindi la prima di una nuova serie di veicoli con buone caratteristiche stradali, aspetto gradevole grazie al vano di carico ben raccordato alla cabina di guida, consumi contenuti e un vano di carico ben sfruttabile, il tutto a prezzi ragionevoli.

La seconda serie è stata introdotta nel 2008, con una serie di miglioramenti.

La Berlingo seconda serie può ospitare 3,3 m3 e 625 kg di carico nella versione corta (3,7 m3 e 750 kg nella versione lunga). Le dimensioni del pianale consentono di trasportare due Europalet nel senso della larghezza.

Grazie al sedile passeggero anteriore laterale a scomparsa può trasportare carichi sino a 3 m di lunghezza ed estendere il volume utile sino a 3,7 m3 nella versione corta oppure 3,25 m e 4,1 m3 nella versione lunga.
La cabina di guida può ospitare tre persone ed è dotata di volante regolabile in altezza e profondità, il sedile conducente è regolabile in altezza, la leva del cambio è integrata nella plancia di bordo.
Può disporre di numerosi optional come sensori di retromarcia, limitatore/regolatore di velocità o kit vivavoce Bluetooth.

Oltre che alla praticità, è stato posto un occhio particolare anche alla sicurezza: la Berlingo seconda serie offre fino a sei airbag e cinture di sicurezza a pretensionamento di tipo pirotecnico che, in caso di urto, dapprima svolgono la funzione classica e subito dopo smorzano la pressione sul corpo dell'occupante. Inoltre l'intera scocca è stata resa più rigida. Di serie è disponibile l’ABS con l'assistenza alla frenata improvvisa, mentre sono optional l’ESP, l’assistenza alla partenza in salita, il sensore per la pressione dei pneumatici ed il pack cantiere.

Quanto ai motori, ha il cambio manuale 5 rapporti ed è disponibile con 3 motorizzazioni: una a benzina 1.6i 16v 90 cv, e due Diesel HDi 75 e HDi 92 FAP con filtro antiparticolato.

Il Gruppo Syncro ha creato anche per la Berlingo i pianali e le pannellature per il rivestimento del vano di carico.
Molto richiesti sono gli allestimenti interni per Citroen Berlingo con scaffali e cassettiere e poi i portapacchi, portascale e tutti gli accessori specifici per trasformare anche la Berlingo in una vera officina mobile.
Migliaia di clienti idraulici, elettricisti, impiantisti, manutentori, imprese ed artigiani hanno utilizzato negli anni i furgoni Berlingo attrezzati Syncro System.
Vediamo negli esempi come l’arredamento per veicoli commerciali Syncro permette di sfruttare molto bene lo spazio disponibile, organizzando il lavoro e permettendo di portare tutto quello che serve nella propria Berlingo allestita per assistenza o per il lavoro in cantiere.

Trovi qui altri esempi di allestimenti su Berlingo


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA