Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIRE E PORTARE LA SCALA TELESCOPICA NEL CONNECT

La nuova versione della Furgonetta Connect della Casa Tedesco Americana Ford sta riscuotendo un buon successo di mercato: come sempre il Gruppo Syncro ha predisposto tutti i rivestimenti interni, gli allestimenti e i portapacchi per il tetto, e un numero crescente di clienti ha già allestito il proprio veicolo presso i centri di vendita e montaggio Syncro.

Vediamo in questa pagina un esempio di allestimento per Connect con uno scaffale sul lato sinistro, una scaletta posizionata sulla paratia e le barre porta tutto sul tetto.

Come primo passaggio i montatori della Syncro hanno posizionato un pianale in legno multistrato resinato da 12 mm., completo di alloggiamenti per i ganci per le cinghie ferma carico e di bordini in acciaio antiscivolo in corrispondenza delle porte.
Il pianale Syncro garantisce un piano di carico perfettamente livellato, l’assenza di danneggiamenti al piano metallico del furgone e il sicuro bloccaggio dell’allestimento.
Per quanto riguarda l’allestimento interno, sul lato sinistro troviamo due copri passaruota: uno con antina di chiusura a parallelogramma, posizionato sopra il passaruota ed uno aperto, destinato ad alloggiare le valige del proprietario.
Sopra ai due passaruota vediamo due ripiani di scaffalatura, con divisori metallici e tappetino antiscivolo. La parte apicale dell’allestimento consiste in un ripiano con cinque contenitori asportabili in plastica, completi di divisori.

TANTI ACCESSORI PER ATTREZZARE IL CONNECT

La scaletta necessaria al lavoro del cliente è stata posizionata contro la paratia sul fondo del vano di carico, bloccata grazie ad una cinghia con fibbia posizionata su una barra in alluminio.
Nella parte apicale della paratia è stata ricavato uno scomparto, adattando alcuni componenti standard Syncro.
Sulla parete destra del vano di carico del Connect è stata montata solamente una tasca in alluminio.
Non mancano alcuni utili accessori: sul fianco dell’allestimento sinistro è stata messa una cassettiera con sei cassetti trasparenti basculanti e un portacarta con rotolo da 250 mm. e sulla paratia si vede la già citata barra in alluminio dove posizionare le cinghie per bloccare la scaletta ed altri carichi. Una cinghia è presente anche sul lato sinistro, per bloccare le valige per utensili o minuterie.
Ultimo ma non meno importante: per usare anche lo spazio sul tetto del Connect ecco due traverse in alluminio con rivestimento in gomma.

Trova altre informazioni sui portapacchi e sui rivestimenti interni per Connect