Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO FORD CONNECT L2 H2 CON CASSETTIERE, SCAFFALI E PORTAMORSA


Come attrezzare il Ford Connect per trasporto materiale e officina mobile

SFRUTTARE AL MEGLIO IL VANO DI CARICO DEL FORD CONNECT

Il Ford Connect è da diverso tempo uno dei furgoni di piccole dimensioni più apprezzato da tanti artigiani ed imprese, sia per il trasporto di merci e materiali che attrezzato con i moduli per furgoni a marchio Syncro, che lo possono trasformare in una piccola ma efficace officina mobile.
Quello che possiamo vedere in questa pagina è la versione di maggiore capienza, a tetto alto e passo lungo.
Per ottimizzare lo sfruttamento del volume disponibile abbiamo montato un set di cassettiere sottopianale: tre cassettiere con un totale di cinque grandi cassetti in acciaio montati su guide telescopiche a sfera, tutti dotati del sistema di chiusura automatica caratteristico dei cassetti a marchio Syncro.
Al di sopra delle tre cassettiere è stato installato un pianale in legno multistrato resinato da 12 mm., resistente e leggero, completo di bordini metallici in corrispondenza delle portiere.
Sopra il pianale il cliente ha voluto una scaffalatura verticale. Alla base troviamo due copri passaruota, uno con l’antina basculante che lo trasforma in un vano portaoggetti e l’atro aperto, completo del sistema di bloccaggio delle valigette portautensili.
Sopra ai due passaruote trova posto un ripiano di scaffalatura, completo di tappetino antiscivolo e divisori in alluminio e chiuso frontalmente da un’antina con molle a gas.
La parte apicale dell’allestimento del lato sinistro del Connect è una grondaia con antina anteriore, destinata ad alloggiare materiali di forma allungata, o comunque sfusi.
Molto spesso gli utenti dei furgoni allestiti trovano molto utile disporre di un banchetto portamorsa basculante, per veloci montaggi e manutenzioni che diventerebbe complicato eseguire senza una morsa. Anche l’allestimento di questo Connect è arricchito da un portamorsa completo di morsa in acciaio da 110 mm., con base girevole e ganasce per tubi incorporate.
Il lato destro del vano di carico è stato lasciato libero.

Grazie alla flessibilità e razionalità del sistema Syncro, chi utilizzerà questo Connect allestito dal Gruppo Syncro potrà trasportare grandi quantità di minuterie, utensili, pezzi di ricambio ma anche componenti di grandi dimensioni, secondo le esigenze lavorative del momento.