Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO DOBLO' COME OFFICINA MOBILE


Il Fiat Doblò trasformato in officina mobile grazie agli scaffali e allestimenti interni Syncro System

ATTREZZARE IL DOBLO FIAT CON SCAFFALI ED ACCESSORI

Il Doblò della casa italiana Fiat è stato per molti anni il furgone di piccole dimensioni più venduto sul mercato italiano, anche se da qualche anno ha ceduto lo scettro di best seller al più piccolo Fiorino versione 2007. Presentato per la prima volta 2000, in sostituzione del glorioso Fiorino vecchio modello, ha costantemente riscosso un notevole successo di pubblico, confermato da quando nel 2009 è stata introdotta la seconda serie, notevolmente migliorata ed arricchita.
Il vano di carico grande e regolare lo rendono ottimale sia per il trasporto di merci che per l’allestimento come officina mobile con gli scaffali e i le cassettiere per furgoni Syncro System.

In questa pagina troviamo un tipico esempio di allestimento per Doblò, con scaffali sia a destra che a sinistra.
Sul piano di carico abbiamo posizionato un pianale in legno multistrato speciale, con la classica finitura superficiale antiscivolo tipica dei pianali Syncro. I bordini in acciaio in corrispondenza della porte proteggono il pianale dagli urti col materiale caricato.

ALLESTIMENTO CON SCAFFALI, CONTENITORI E CASSETTI PER DOBLO

L’allestimento del lato sinistro consiste in un copripassaruota con antina di chiusura, che crea un ampio vano per custodire materiali ed attrezzature.
Sopra il copripassaruota abbiamo una cassettiera con due cassetti in acciaio con guide a sfera telescopiche e due vassoi che alloggiano due valigette portaminuterie, complete di vaschette in plastica.
Troviamo poi un armadietto per furgoni in acciaio e alluminio, due ripiani di scaffalatura fra le cassettiere e l’armadietto e al di sopra cinque contenitori in polipropilene con divisori, ottimi per minuterie e componentistica.
Sul lato sinistro abbiamo un copripassaruota con antina di chiusura, due grandi contenitori in polipropilene asportabili con maniglie in acciaio e due ripiani di scaffalatura con divisori in alluminio posizionabili a piacimento.
L’allestimento di questo Doblò è impreziosito da una serie di pratici accessori per furgoni: applicati alla portiera posteriore sinistra troviamo la tanica da 10 litri con rubinetto ed il portasapone, mentre applicato al lato dell’allestimento ci sono il porta estintore regolabile, la cassettina del pronto soccorso e il portacarta.
Applicati al lato sinistro invece abbiamo due robusti telai con cinghie destinati a bloccare oggetti lunghi.

Scopri gli allestimenti per Doblò, i pianali e rivestimenti interni per Doblò, e i portapacchi e bagagliere per Doblò