Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO DUCATO CON CASSETTIERE TRASPARENTI


Con le cassettiere per furgoni con cassetti trasparenti l'allestimento del Ducato è pratico e lascia tanto spazio libero per caricare

ALLESTIMENTO PER DUCATO FIAT

Da molti anni il Fiat Ducato è un furgone di grande successo presso gli utenti di tutto il mondo, e in particolare dal 1981 è il furgone più venduto sul mercato italiano. Un successo con numeri importanti, tanto che fino ad oggi ne sono stati venduti più di quattro milioni.
Il Gruppo Syncro System da molti anni si occupa dell’allestimento interno del Ducato, montando scaffali, cassettiere e tanti altri prodotti per attrezzare il Ducato come un’officina su ruote.
Una delle esigenze più sentite dagli utilizzatori del sistema Syncro è disporre di quanto più possibile spazio utile nel vano di carico per trasportare merci ed attrezzature ingombranti e necessarie per il proprio lavoro, e allo stesso tempo installare un allestimento molto pratico da usare per riporre e trovare velocemente componenti, ricambi e minuterie.

CASSETTIERE PER FURGONI CON CASSETTI TRASPARENTI: POCO INGOMBRO, TANTA PRATICITA'!

Le cassettiere per furgoni con cassetti trasparenti hanno un corpo molto sottile, come si nota nelle immagini sono più strette del passaruota, e di conseguenza permettono di utilizzare in maniera ottimale uno spazio che altrimenti non sarebbe ben sfruttato.
Grazie ai cassetti trasparenti il contenuto è sempre ben visibile per una rapida individuazione, inoltre grazie al pulsante brevettato i cassetti non si aprono e non vibrano durante la marcia.
I cassetti possono essere aperti premendo il pulsante, e possono anche essere facilmente asportati dal corpo della cassettiera per essere utilizzati in cantiere o in magazzino.
Notiamo poi nelle immagini la pannellatura integrale in lamiera preverniciata, il copri paratia e il pianale in legno marino resinato, e le varie selle porta cavi utili per prolunghe, sonde e cavi.
Sopra le cassettiere vediamo le grondaie allungabili, per sistemare componenti molto lunghi. Non manca un pratico banchetto porta morsa con morsa in acciaio, per eseguire comodamente e rapidamente tutti quei piccoli lavori di aggiustaggio che si possono rendere necessari.