Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO DUCATO CON CONTENITORI IN PLASTICA


Un Ducato Fiat allestito con contenitori in plastica e scaffalature per furgoni.

CONTENITORI IN PLASTICA ASPORTABILI PER FURGONI

Il sistema Syncro comprende una vasta gamma di contenitori per furgoni in polipropilene, in una vasta gamma di forme e dimensioni.
Le profondità disponibili sono mm. 210, 260, 310 e 353.
I contenitori asportabili per furgoni sono costruiti per essere inseriti nei ripiani di scaffalatura, su appositi telai in acciaio che li bloccano in maniera facile e sicura.
La materia prima impiegata è polipropilene di alta qualità, antiolio ed estremamente resistente.
Possono essere dotati di divisori in plastica oppure in alluminio, e questo rende il loro utilizzo ancora più flessibile e pratico.
Grazie alle dimensioni modulari, si inseriscono perfettamente nel sistema di allestimento per furgoni Syncro System

ALLESTIMENTO DUCATO CON CONTENITORI IN PLASTICA

Vediamo le immagini di un allestimento montato all'interno di un Fiat Ducato L1 H2.
Per prima cosa abbiamo montato un pianale in legno multistrato resinato da 12 mm., con i ganci incassati per facilitare il bloccaggio del carico.
Per proteggere la carrozzeria del Ducato dagli urti del materiale trasportato ecco le protezioni laterali, montate anche sulla porta laterale e sulle porte posteriori.
Abbiamo protetto anche la parte inferiore della paratia divisoria fra vano di carico e cabina di guida con un rivestimento di robusto legno multistrato resinato da 12 mm., lo stesso impiegato per il pianale del Ducato.
Il nostro cliente deve trasportare una grande quantità di oggetti medio piccoli, abbiamo quindi montato alcuni ripiani di scaffalatura, completi di divisori in alluminio posizionabili a piacimento. Tutti il resto dell'allestimento consiste in 57 contenitori in plastica asportabili, che permettono al cliente di trasportare fino a 114 diversi tipi di componenti, ricambi e minuterie.
I 12 contenitori CAS35 posizionati sul lato destro, con le pratiche maniglie in acciaio, permettono il facile trasporto di materiali anche pesanti, o di utensili e pezzi ingombranti.

ALLESTIMENTO PER DUCATO: I DETTAGLI CHE CONTANO!

Per l'allestimento di questo Ducato sono stati impiegati i contenitori in plastica asportabili con profondità da 21 a 35 cm, fruttando così molto bene lo spazio disponibile nel vano di carico del Ducato e lasciando libero circa un metro di spazio al centro del furgone.
Per illuminare in maniera adeguata l'interno del Ducato abbiamo montato una lampada al neon da 18W. Si tratta di un prodotto specifico per furgoni, che fornisce una luce potente e piacevole. Utilizza un normale tubo fluorescente da 18W a 220V, ma grazie al ballast o reattore elettronico incorporato utilizza direttamente la corrente a 12 V del furgone.