Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO DUCATO CON SCAFFALI, CASSETTIERE TRASPARENTI ED ACCESSORI

Un esempio di officina mobile su Fiat Ducato con pianale, scaffali, valigette estraibili, cassetti trasparenti ed accessori.

ALLESTIMENTO OFFICINA MOBILE SU FIAT DUCATO

Il Ducato della Fiat è il veicolo commerciale best seller sul Mercato italiano. Il vano di carico molto ampio e di forma regolare e ben sfruttabile consente l'installazione di officine mobili complete ed estremamente ben strutturate.
Come vediamo nell'esempio in questa pagina, grazie all'abbondante spazio disponibile, anche la carrozzeria più ridotta può ospitare ripiani di scaffalatura, contenitori in plastica, cassettiere trasparenti ed accessori per Ducato.
Da notare come l'ampio vano di carico e la capacità da parte del sistema Syncro di sfruttare al massimo lo spazio disponibile permettano di lasciare più di un metro di spazio libero al centro dell'allestimento di questo Ducato Fiat.

SCAFFALI E CASSETTI TRASPARENTI PER DUCATO FIAT

L'allestimento del Ducato Fiat comprende sul lato sinistro un copri passaruota con antina munita di cerniera a parallelogramma, e un altro copri passaruota con l'accessorio per bloccare le valige porta trapano e porta utensili.
Troviamo poi cinque ripiani di scaffalatura, due dei quali con l'antina di chiusura munita di molle gas.
Tutti i ripiani di scaffalatura sono completi di tappetini in materiale speciale antiscivolo e di divisori in alluminio, liberamente posizionabili.
La forma trapezoidale, quindi col frontale basso e la parte posteriore rialzata, permette di stivare in maniera sicura e facilmente accessibile grandi quantità di prodotti e materiali.
Non mancano quattro cassetti metallici, con sistema automatico di chiusura, guide a sfera telescopiche da 60 kg., tappetini antiscivolo e divisori in alluminio.
Anche il vano passaruota destro è dotato di antina di chiusura. Troviamo poi due valigette estraibili in metallo complete di vaschette in plastica per minuterie, alloggiate sull'apposito ripiano metallico inclinato.
Lo scaffale per Ducato sul lato sinistro comprende poi un ripiano di scaffalatura con divisorio. I 12 contenitori in plastica antiurto e antiolio per furgoni sono costruiti su disegno specifico Syncro System, e sono quindi molto più capienti dei contenitori di uso generico.
Completano l'allestimento del lato sinistro del Ducato due cassettiere metalliche con cassetti trasparenti. Si tratta di un prodotto esclusivo Syncro System, col sistema di chiusura automatico brevettato e design specifico privo di parti sporgenti.

ACCESSORI PER ALLESTIMENTO DUCATO

Il sistema Syncro comprende una vasta gamma di accessori per furgoni, pensati per rendere più produttiva e piacevole la vita e l'attività di lavoro degli utenti dei furgoni allestiti.

L'allestimento di questo Fiat Ducato comprende alcuni accessori come la sella portacavi, per alloggiare prolunghe, cavi e sonde passa cavo.
Sul lato sinistro abbiamo la nostra tasca laterale in alluminio e il portabombolette spray, il pratico accessorio per alloggiare quattro bombole spray.
Un accessorio estremamente utile sono le lampade al neon da 18W e 12V, che grazie al ballast incorporato utilizzano una normale lampada a fluorescenza da 220V, pur essendo collegate direttamente all'impianto a 12V del Ducato.
Le due valigette portaminuterie sono un altro prodotto di grande utilità, per portare in cantiere grandi quantità di minuterie: viti, dadi, rondelle, capicorda, guarnizioni. Tutto ordinato e visibile all'interno della valigetta, liberamente configurabile dall'utilizzatore grazie alla vasta quantità di vaschette in plastica.