Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO FIORINO CON CASSETTI E CONTENITORI


Un allestimento per Fiat Fiorino con cassettiere sottopianale in acciaio e contenitori in plastica asportabili

CASSETTI SOTTOPIANALE PER FIORINO E CONTENITORI IN PLASTICA

Il Fiorino Fiat assieme ai gemelli marcati Citroen e Peugeot è un furgone con caratteristiche uniche: presenta infatti un vano di carico di forma piuttosto squadrata con le due porte posteriori e la porta laterale optional, del tutto analogo a quanto offerto da modelli di dimensioni maggiori, ma offre dimensioni nettamente inferiori. Si tratta quasi di una versione ridotta del Doblò o Berlingo, e permette quindi anche agli operatori che necessitano di un mezzo di ridotte dimensioni esterne di godere della praticità dei veicoli commerciali più grandi.
La notevole modularità del sistema Syncro, unita alla sagoma molto razionale del Fiorino, permette di ottenere allestimenti che sfruttano in maniera estrema il volume disponibile nel vano di carico del Fiorino. I nostri clienti ottengono in questo modo un furgone attrezzato che può trasportare una grande quantità di utensili, materiali, componenti ed attrezzature, che in mancanza di un allestimento adeguato richiederebbe un furgone di dimensioni maggiori. Considerando il costo contenuto del Fiorino rispetto a furgoni più grandi, questo si traduce in un consistente risparmio economico!

FIORINO ALLESTITO CON CASSETTI SOTTO IL PIANALE, CASSETTI TRASPARENTI E CONTENITORI ASPORTABILI

Le cassettiere sotto pianale Syncro System consistono in grandi cassetti in acciaio con guide a sfera posizionate sul pianale del furgone. Sopra i robusti corpi delle cassettiere viene posizionato un pianale in legno multistrato da 12 mm. oppure in alluminio mandorlato.
Il pianale del Fiorino viene quindi rialzato di 25 cm. La portata garantita è di 800 kg.
Sopra il pianale sul lato sinistro troviamo una scaffalatura per Fiorino con due ripiani completi di divisori in alluminio, tre contenitori asportabili in polipropilene e una vasca terminale con divisori.
Completa l'allestimento una cassettiera con cassetti trasparenti. Le cassettiere per furgoni con cassetti basculanti trasparenti sono un prodotto brevettato Syncro System; permettono di caricare grandi quantità di minuterie e componenti, sempre visibili e a portata di mano.
La chiusura automatica è garantita dal pulsante centrale, mentre la costruzione in materiale plastico insensibile ai raggi UVA garantisce lunghi anni di utilizzo dei cassetti, che non ingialliscono e non perdono nel tempo le caratteristiche.
A destra troviamo una scaffalatura con 12 contenitori asportabili in polipropilene.
La ridotta profondità dei contenitori permette lasciare molto spazio libero nel piano di carico del Fiorino.