Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO FURGONE PER IMBIANCHINO


Scopri il Vito Mercedes allestito da Syncro System per imbianchino con scaffale, pianale e protezioni interne, portapacchi ed accessori.

ALLESTIMENTO VITO MERCEDES PER IMBIANCHINO

Molti degli utilizzatori degli allestimenti per furgoni Syncro System si occupano del completamento e della finitura degli edifici. Fra i clienti Syncro troviamo quindi idraulici, elettricisti, impiantisti, installatori di infissi e rivestimenti e anche decoratori ed imbianchini.
Vediamo nelle immagini abbiamo allestito il Vito Mercedes per imbianchino.
- Il primo passo è stato installare tutte le protezioni interne per furgoni, per fare in modo che il materiale trasportato nel vano di carico non andasse ad impattare sulla carrozzeria, con pericolo di danneggiamenti, bozzi e ruggine conseguente. Abbiamo quindi montato i nostri pannelli in lamiera preverniciata, sul lato destro e sinistro del vano di carico e sulle porte, compresa la parte superiore delle porte posteriori.
- Il pianale sul fondo del vano di carico è in legno multistrato resinato da 12 mm., con la speciale resinatura antigraffio ed antiscivolo.
I bordini in acciaio applicati in corrispondenza delle porte del furgone proteggono il legno dagli urti che possono verificarsi durante il carico e scarico del materiale.
- La paratia divisoria fra il vano di carico del Vito e la cabina di guida è realizzata con lo stesso materiale impiegato per il pianale, robusto e leggero multistrato da 12 mm. Anche in caso di urti importanti, quindi, l'utente è sicuro che la carrozzeria non potrà subire danni.
- Lo scaffale è stato montato a destra, sopra il passaruota. Dato che il cliente aveva necessità di lasciare completamente libero il piano di carico, abbiamo utilizzato nella parte che posa sul pianale due fianchi da 16 cm., praticamente la stessa larghezza del passaruota.
- Troviamo nell'allestimento quattro grandi contenitori PROFESSIONAL BOX, in polipropilene con maniglie in acciaio, ottimi per trasportare utensili, pennelli, silicone, viteria e tutto quello che serve a un decoratore o imbianchino per lavorare in cantiere. I contenitori possono essere facilmente asportati ed utilizzati dove serve, ma il materiale può anche essere prelevato senza doverli necessariamente togliere dal supporto.
- Vediamo poi due cassettiere per furgoni con sei capienti cassetti in acciaio, completi di tappetino antiscivolo e divisori in alluminio.
Le guide a sfera telescopiche da 60 kg. di portata permettono l'apertura totale di ciascun cassetto, per il massimo accesso al contenuto
- Sopra le cassettiere troviamo un ripiano di scaffalatura per furgoni, completo di tappetino e divisori.
- Abbiamo poi sistemato e adeguatamente bloccato la scala a libro in legno sul lato sinistro, grazie allo specifico sistema di ganci e cinghie per furgoni Syncro, che permettono di bloccare in maniera facile e sicura qualunque carico nel furgone.
- Sulla paratia del furgone abbiamo montato un barra in alluminio con cinghie, per bloccare il carico con la massima flessibilità, secondo le necessità del cliente.
- Una lampada a fluorescenza da 18W montata in alto garantisce una potente e piacevole illuminazione del vano di carico del Vito.

PORTAPACCHI E BAGAGLIERE PER VITO MERCEDES

Grazie alle caratteristiche di modularità del sistema Syncro abbiamo preparato l'allestimento del furgone in modo di lasciare libero praticamente tutto il piano di carico.
Oltre a questo, abbiamo anche montato una portapacchi Syncro in acciaio e alluminio, estremamente robusto e leggero. Ricordiamo che tutti i portascale, bagagliere e portapacchi Syncro sono dotati del profilo aerodinamico Ultrasilent, che li rende molto meno rumorosi rispetto ai prodotti normalmente in commercio.
Il modello che vediamo montato sul Vito è completo di spondine laterali in alluminio e rullo posteriore, per agevolare il carico ed evitare danni alla carrozzeria.