Syncro Ultra il sistema di allestimento super flessibile Syncro

SISTEMA DI ALLESTIMENTO SYNCRO ULTRA

Dopo oltre vent’anni di esperienza e ricerca nel campo degli allestimenti per furgoni, il reparto progettazione di Francom, capofila del gruppo Syncro System, ha elaborato un nuovo rivoluzionario sistema di arredi caratterizzati dalla costruzione modulare di tutte le componenti. Il grande vantaggio di ULTRA è la flessibilità nelle combinazioni tra gli arredi, che consente a ciascun cliente di ottenere un allestimento totalmente su misura in base alle sue personali esigenze!

MODULARITA’

Il sistema Ultra si basa sulla costruzione modulare di tutte le componenti sui tre assi:

  • l’altezza va da 36 mm all’infinito, con passi da 36 mm

  • la profondità va da 110 a 410 mm, con passi da 50 mm

  • la larghezza va da 253,5 a 1521 mm, con passi da 253,5 mm


La base portante del sistema Ultra è costituita dai fianchi.

FIANCHI

I fianchi Ultra costituiscono l’elemento verticale portante dell’allestimento Syncro. Sono realizzati in acciaio alto resistenziale, hanno altezza multipla di 36 mm e presentano fori con interasse 36 mm in altezza e 50 mm in profondità sui lati anteriore, posteriore e maggiore.
Esistono due tipologie di elementi orizzontali:

  • elementi da installare tra due fianchi: si tratta della maggior parte delle componenti orizzontali, tra cui cassetti metallici, scaffali, portamorsa, vassoi, antine. Tutti, come i fianchi, occupano in altezza un ingombro pari a 36 mm o un multiplo di 36 mm e possono essere combinati tra loro in qualsiasi sequenza, all’altezza desiderata;

  • elementi che non vanno inseriti nei fianchi: si tratta delle cassettiere con elementi trasparenti e delle cassettiere laterali. La compatibilità con tutti gli altri elementi rimane comunque totale, perché:


    • sono prodotti con misure coerenti con gli altri componenti.

    • possono essere inseriti sopra o sotto coppie di fianchi, così da creare combinazioni libere tra elementi orizzontali, arrivando all’altezza desiderata nel furgone.


ANGOLARI

Gli angolari sono un po’ il jolly del sistema Ultra, utili a connettere tra loro due fianchi in senso orizzontale, a supportare altri elementi o a fare da bordo di contenimento per il materiale trasportato. Sono disponibili in tre versioni:

  • Leggeri (XLA). Funzionano da bordo di contenimento o da elemento costitutivo di una struttura solo quando non devono sostenere alcun carico;

  • Pesanti (XHA). Questo tipo di angolare può sostenere un carico, quindi viene utilizzato nelle posizioni intermedie dove serva a supportare, per esempio, un piano di lavoro.

  • Super rinforzati (XSA). Questo tipo di angolare può sostenere carichi maggiori e garantisce quindi maggiori portate dell'allestimento. Inoltre è dotato dei fori airline grazie ai quali è possibile applicare cinghe, pali ed occhielli.

ANGOLARI SUPER RINFORZATI CON FORI AIRLINE



Alcune immagini degli angolari super rinforzati.

RINFORZI

Per rendere ancora più resistente la struttura dell’allestimento Ultra, Syncro utilizza dei rinforzi di varia forma, che vengono usati in coppia o singolarmente e contribuiscono a mantenere dritto l’allestimento. Sono particolarmente utili negli elementi orizzontali di maggiore larghezza o profondità o qualora si preveda un carico importante in senso verticale. Entrambi i modelli di angolari sono predisposti per il fissaggio dei rinforzi.

ELEMENTI D’ARREDO DEL SISTEMA ULTRA

Scopri i dettagli su ciascuno dei prodotti per furgoni del sistema Ultra:

Tutti gli elementi d’arredo Syncro Ultra sono perfettamente compatibili e quindi abbinabili con qualsiasi altro prodotto Syncro contenuto nel catalogo ed elencato nel menu a fianco.

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA