Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO LAND ROVER CON CASSETTI, SCAFFALI E PORTAPACCHI


L'allestimento per furgoni Syncro montato sui fuoristrada Land Rover.

CASSETTIERE E SCAFFALI PER LAND ROVER

Una delle più importanti caratteristiche del sistema di allestimento per furgoni Syncro System è l'enorme modularità, che ne permette il montaggio su veicoli commerciali di qualsiasi marca, modello, tipo e dimensione.
Vediamo le immagini di un allestimento come officina mobile preparato su un Land Rover a due posti: il vano di carico molto regolare permette l'installazione di scaffali per furgoni sui lati destro e sinistro e di cassetti sullo schienale.
Sempre nello schienale troviamo in basso un vano per stivare materiali, attrezzature e valige, mentre in alto troviamo un ripiano di scaffalatura con divisori.
Nel vano inferiore vediamo anche un fermavalige automatico, uno dei più apprezzati accessori per furgoni prodotti da Syncro System.
Il pianale sul piano di carico è in legno multistrato da 12 mm. resinato antiscivolo.
La costruzione in acciaio ad alta resistenza degli scaffali e dei cassetti permette di ottenere un'allestimento in grado di resistere anche all'uso in fuoristrada dei veicoli dove viene montato.

PORTAPACCHI E BAGAGLIERE PER LAND ROVER IN ALLUMINIO E ACCIAIO

Il sistema Syncro comprende anche una serie di elementi modulari per caricare materiali ed attrezzature sul tetto dei furgoni.
I portatutto e portascale Syncro sono disponibili anche per Land Rover. Nelle immagini vediamo i robusti attacchi in acciaio inox del portapacchi per Land Rover, mentre le barre e le spondine sono in alluminio anodizzato.
Molto utile il rullo posteriore in acciaio inox, che facilita il carico di materiali lunghi, proteggendo allo stesso tempo la carrozzeria dagli urti durante il carico e lo scarico.

UN ALLESTIMENTO PER FURGONI MODULARE E COMPONIBILE

Tutti i componenti, i mobili e gli scaffali per furgoni che fanno parte del System Syncro sono completamente modulari e intercambiabili; questo permette di allestire qualsiasi furgone, presente e futuro, compreso anche le Land Rover, e di poter facilmente in futuro riutilizzare i moduli su furgoni diversi.