Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO NISSAN PRIMASTAR CON CASSETTI TRASPARENTI E SCAFFALI


Immagini del Nissan Primastar allestimento come officina mobile grazie agli scaffali e allestimenti interni Syncro System

ALLESTIMENTO PER PRIMASTAR CON SCAFFALI E CASSETTI TRASPARENTI

In passato la casa giapponese Nissan è stata fra i protagonisti nel mercato dei veicoli commerciali con i modelli Vanette.
Da quando è passata sotto il controllo della Renault, la produzione diretta di furgoni è terminata, per offire sotto marchio Nissan i veicoli francesi.
Solo recentemente Nissan ha riproposto un nuovo furgone frutto di produzione diretta, il modello NV200.
Il Primastar è la versione Nissan del Renault Trafic / Opel Vivaro, e rispetto ai veicoli gemelli non presenta differenze importanti.
Il Primastar è ben conosciuto fra i furgoni di taglia media per il vano di carico assai regolare e con una notevole cubatura, davvero molto sfruttabile sia per il trasporto di merci che per l’allestimento come officina mobile con gli scaffali per furgoni e le cassettiere Syncro System.
Nelle immagini dell’allestimento per Primastar che troviamo in queste pagine possiamo notare che alla base come sempre troviamo un pianale in legno speciale resinato antiscivolo, completo di tazze incassate per i ganci dove fissare cinghie o corde, e bordini in acciaio che impediscono i danni derivanti dalle operazioni di carico e scarico.
L’allestimento del lato sinistro è stato realizzato con un copripassaruota con antina di chiusura, mentre un altro passaruota aperto col sistema di bloccaggio automatico è destinato ad alloggiare le valigette per trapani ed utensili necessarie all’attività del cliente.
Troviamo poi una cassettiera per furgoni con due cassetti in acciaio dotati di doppia guida a sfera, per una portata di 80 kg. per cassetto.
Completano l’allestimento sei ripiani di scaffalatura con divisori in alluminio, per un totale di ben cinque metri lineari.

SCAFFALI, CASSETTI E PORTAPACCHI PER PRIMASTAR NISSAN

L’allestimento del lato destro di questo Primastar è completamente realizzato con cassetti trasparenti. Sopra il passaruota abbiamo una cassettiera con 16 cassettini trasparenti a sfilare, e tre file di cassetti trasparenti basculanti, di cui 8 grandi e altri 8 di dimensione minore.
Grazie ai divisori in dotazione, i vari cassetti possono essere ulteriormente suddivisi per stivare ordinatamente 72 diversi tipi di minuterie.
Grazie al ridotto spessore di questo tipo di cassettiere abbiamo oltre un metro di spazio al centro del vano di carico del Primastar, più che sufficiente per caricare un Europallet.
L’allestimento è completato da diversi utili accessori per furgoni: sul fianco dell’allestimento a sinistra abbiamo montato il rotolo portacarta, il banchetto portamorsa a sfilare con la morsa in acciaio saldato e la valigetta pronto soccorso, facilmente accessibile al bisogno.
Ultima ma non meno importante, sopra il tetto abbiamo la bagagliera per Primastar in alluminio e acciaio, completa di spondine laterali e di rullo posteriore in acciaio.

Scopri i portascale e portapacchi per Primastar, gli allestimenti per Primastar e i pianali e rivestimenti per Primastar