Una ventata di freschezza per il vecchio Opel Combo

Il momento giusto è adesso: per mettere ordine nel tuo furgone e dare un nuovo sprint alla tua giornata lavorativa non devi necessariamente aspettare di avere la possibilità di acquistare un furgone nuovo!
Puoi agire immediatamente, investendo una piccola cifra per l’allestimento del tuo fidato veicolo commerciale. Magari ne ha passate di cotte e di crude e non è più perfetto, ma con gli arredi per furgoni Syncro Ultra diventerà super funzionale e ti farà risparmiare tempo e denaro da SUBITO.

E se tra un mese o un anno decidi di cambiare furgone? Nessun problema. Gli allestimenti Syncro Ultra sono fatti per durare molto più a lungo del veicolo su cui vengono installati, e non subiscono alcun danno nel trasferimento. Se decidi per l’acquisto e vuoi utilizzare gli stessi mobili, torni da noi e, in brevissimo tempo, sposteremo l’intero arredo adattandolo al design del tuo nuovo mezzo.

Perchè scegliere un allestimento Syncro per un furgone vecchio


  • 1. Gli arredi Syncro cambiano davvero l’organizzazione della tua giornata: dirai addio alle perdite di tempo, perchè avrai sempre tutto il necessario con te, a portata di mano, in ordine e in vista;

  • 2. i mobili Syncro sono modulari e flessibili; si adattano a qualsiasi furgone e possono benissimo essere smontati e rimontati su un mezzo diverso, anche con una diversa combinazione;

  • 3. quando deciderai di spostarli, potrai integrarli con altre componenti in base alle tue esigenze. I consulenti Syncro saranno sempre disponibili a stendere con te un progetto su misura.

Un esempio pratico: furgone vecchio + arredo Syncro Ultra nuovo



Nelle foto della galleria qui sopra puoi vedere un esempio di furgone Opel Combo (molto) usato con rivestimento e mobili nuovi di zecca, linea Syncro Ultra.
Come sempre, il primo passo è stato quello di garantire una vita più lunga al pavimento, in questo caso già provato da anni di uso senza adeguate protezioni. Ecco il perché del pianale in legno multistrato con finitura marmata e bordini metallici di protezione.
Su questa base i tecnici Syncro hanno posizionato lungo la parete sinistra un arredo che si compone di un fermavaligie a terra con cinghia di bloccaggio frontale, due cassetti metallici con pulsante e bloccaggio automatico in chiusura, due vassoi portavaligette con valigette in plastica Galaxy e due ripiani di scaffalatura, di cui uno con antina di chiusura, l’altro aperto e posizionato a livello apicale.
Sul fianco esterno del mobile hanno trovato posto due accessori: un portapunte e una sella portacavi. Il sistema Ultra è caratterizzato dalla presenza di fori equidistanti sui fianchi: questo consente all’utilizzatore di spostare ed eventualmente aggiungere o togliere gli accessori in autonomia, scegliendo di volta in volta la posizione più comoda.

Ti trovi in una situazione simile? Non puoi cambiare il furgone adesso ma vorresti dare subito una svolta alla tua attività? Contatta i tecnici Syncro System della concessionaria più vicina e chiedi un consiglio su misura per te!

MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA