Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

L'ALLESTIMENTO PER FURGONI SYNCRO IN FIERA A ENERGIESPARMESSE 2012

Syncro System è sempre presente alle Fiere degli impiantisti ed installatori. Importante partecipazione alla Fiera del Risparmio energetico a Wels in Austria.

ALLESTIMENTO PER FURGONI PER IL RISPARMIO ENERGETICO

Il risparmio energetico è da diversi anni uno dei temi di maggiore interesse per l’opinione pubblica, e costituisce un importante giro d’affari in tutto il mondo sviluppato.
I costi dell’energia tendono infatti ad aumentare costantemente, mentre la crescente sensibilità ecologica e il rifiuto dello spreco e dell’inquinamento creano un ambiente favorevole anche dal punto di vista culturale allo sviluppo di questo settore di business.
Gli ambiti in cui si sviluppano gli interventi rivolti alla realizzazione di risparmio energetico sono i più vari: dalle ristrutturazioni edilizie al rinnovo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, dagli aggiornamenti tecnologici degli impianti industriali e di produzione all’installazione dei pannelli solari, sia fotovoltaici che termici, senza dimenticare le fonti di energia rinnovabili e la cogenerazione.
La maggior parte di questi interventi coinvolge gli installatori e manutentori di impianti elettrici e idraulici, che costituiscono la maggioranza degli utilizzatori dei furgoni allestiti dal Gruppo Syncro System.
Dal 1 al 3 marzo 2012 si è tenuta a Wels in Austria la Fiera Energiesparmesse 2012, dedicata appunto al risparmio energetico. Il Gruppo Syncro è sempre presente con le proprie soluzioni alle manifestazioni interessanti per i propri clienti, e in questo caso ha partecipato tramite uno dei rivenditori austriaci Metallbau-Fahrzeugeinrichtungen Standhartinger di Peterskirchen
Come vediamo nelle immagini, gli installatori ed impiantisti hanno potuto vedere e toccare le soluzioni di allestimento per furgoni e veicoli commerciali di tutte le marche e modelli: i rivestimenti, gli scaffali, le cassettiere e gli accessori per trasformare qualsiasi veicolo in una piccola ma perfettamente attrezzata officina mobile.
In mostra vediamo un Fiat Ducato completamente allestito, e diversi altri esempi di scaffali e cassettiere per furgoni.
Grande interesse come sempre da parte del pubblico, in un settore di mercato importante e con un grande futuro, visto che le risorse del pianeta non sono infinite e che quindi diventerà sempre più importante garantire lo sviluppo sostenibile, un obbiettivo a cui il risparmio energetico può dare un contributo decisivo.