Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

L'ALLESTIMENTO PER FURGONI SYNCRO IN NUOVA ZELANDA

Van Extras Ltd. È il nuovo distributore dei prodotti Syncro System ad Auckland

L’allestimento per furgoni Syncro System non si fa spaventare dalla distanza: infatti la capogruppo Francom Spa ha appena siglato un accordo per la distribuzione dei Prodotti Syncro in Nuova Zelanda.
Il nuovo membro della famiglia Syncro è la società Van Extras Ltd. di Auckland, un’azienda a conduzione famigliare che da molti anni si dedica alla trasformazione e all'allestimento di furgoni, pick up e veicoli commerciali.

Il gruppo Syncro fornirà tutta la gamma dei propri prodotti, quindi cassettiere, scaffali ed accessori per furgoni, oltre al know how relativo alla vendita, montaggio e gestione del prodotto.

Van Extras Ltd si occuperà della vendita e montaggio dei prodotti Syncro, assieme ai vari prodotti già distribuiti e montati nei furgoni.

L'accordo ha effetto immediato, e secondo le previsioni già entro fine anno i clienti neozelandesi potranno attrezzare il proprio furgone con i robusti e pratici prodotti Syncro System.

Maggiori informazioni sugli allestimenti proposti da Van Extras sul sito: www.vanextras.co.nz