ALLESTIMENTO PER TRAFIC CON SCAFFALI E RAMPA DI CARICO
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO PER TRAFIC CON SCAFFALI E RAMPA DI CARICO

Allestimento Renault Trafic con cassettiere per furgoni, pedane e rampe di carico, pianale ed accessori per furgoni,
portatutto in alluminio ed acciaio.

ALLESTIMENTO OFFICINA MOBILE PER TRAFIC

Il Trafic della Renault è un furgone di taglia media, con una carrozzeria molto squadrata e regolare che consente un buon sfruttamento dello spazio nel vano di carico.
Fin da quando il Trafic è stato lanciato sul mercato nel 2001 gli utilizzatori hanno molto apprezzato l'abbondante e regolare spazio di carico
Il Gruppo Syncro System ha montato migliaia di allestimenti sul Trafic, per clienti in tutti i settori: elettricisti, idraulici, impiantisti, imprese di manutenzione, aziende pubbliche e private, sia in Italia che all'Estero.
Vediamo nelle immagini un allestimento per Trafic con cassettiere sui due lati, vari accessori come cinghie e luci al neon e una rampa di carico in alluminio con kit di rotazione.
Per proteggere il piano di carico e la paratia divisoria fra cabina di guida e vano di carico sono stati montati il pianale in legno multistrato speciale antiscivolo e il copriparatia sempre in legno speciale da 12 mm.
Molto pratico il banchetto portamorsa a sfilare con morsa in acciaio saldato da 110 mm.

RAMPA DI CARICO PER TRAFIC E PORTAPACCHI IN ALLUMINIO

La rampa di carico per Trafic può essere facilmente smontata e rimontata nel furgone, e come si vede può facilmente essere fatta ruotare per permettere l'accesso all'allestimento.
Ricordiamo che la gamma di rampe di carico disponibili nei punti vendita Syncro è davvero ampia ed articolata, e copre una vasta gamma di necessità di carico su furgoni di tutti i tipi.
Sul tetto troviamo le barre portautto per Trafic in alluminio, con attacchi e fermi laterali in acciaio inox.
La sagoma della barra è particolarmente studiata per ridurre al minimo i disturbi e le vibrazioni di natura aerodinamica durante la marcia del furgone.