Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO PEUGEOT BIPPER CON CONTENITORI E VALIGE IN PLASTICA


Un esempio di allestimento con pianale, scaffali e vari accessori per il piccolo grande Bipper Peugeot.

SCAFFALI ED ALTRI ACCESSORI PER ALLESTIRE IL BIPPER

Il Peugeot Bipper, assieme ai veicoli gemelli Fiat Fiorino e Citroen Nemo, è un veicolo che si discosta in maniera importante dai furgoni similari proposti sul mercato. Si tratta infatti di un automezzo con la carrozzeria tipica dei furgoni di piccola taglia, quindi con pianale di carico piatto, doppia porta posteriore ed eventualmente porta laterale, che mantiene però l’ingombro esterno di una vettura di piccole dimensioni. È diventato quindi una scelta interessante per quanti in passato preferivano utilizzare furgonette derivate da vetture per passeggeri. Insomma un furgone piccolo fuori e grande dentro.
Nell'esempio che vediamo in questa pagina possiamo apprezzare come, grazie alla forma regolare del vano di carico, l’allestimento sia in tutto e per tutto simile a quanto è possibile installare in veicoli di maggiori dimensioni.

Come succede nella maggior parte dei casi, alla base i tecnici Syncro hanno montato un pianale, nella versione in legno multistrato resinato, completo di tazze metalliche incassate per i ganci e di bordini in acciaio antiscivolo.

Lo scaffale sul lato sinistro del Bipper è interamente composto da ripiani con contenitori in plastica asportabili. Troviamo complessivamente 30 contenitori di profondità 31 e 26 cm, tutti utilizzabili direttamente sul ripiano o comodamente trasportabili in magazzino o in cantiere.

La base dello scaffale è stata destinata ad alloggiare le valigette portautensili del cliente, trattenute in maniera pratica e sicura dalla cinghia con fibbia.
Sul lato posteriore dello scaffale, sul lato sinistro del Bipper Peugeot possiamo vedere l’utile telaio porta bombolette spray.

Il banchetto portamorsa con morsa forgiata da 125 mm. è uno dei prodotti di punta del catalogo Syncro: robustissimo, di uso rapido, sicuro e pratico, permette in pochi secondi di disporre della morsa per tagliare, saldare, smontare etc. Lo vediamo montato sul lato destro del Bipper, fissato all’allestimento che comprende due ripiani con divisori e due ripiani inclinati, che alloggiano due valigette Galaxy in polipropilene con coperchio trasparente.
Anche la parte inferiore dell’allestimento destro è munita di cinghia con fibbia per trattenere il materiale da stivare.
Altri due prodotti molto pratici ed utili sono stati montati per l’accesso tramite la porta laterale: sono i cassettini trasparenti asportabili, con pulsante di bloccaggio automatico, e il porta cartucce di silicone, destinato ad accogliere nove tubi di silicone od altri prodotti simili.

Per illuminare l’allestimento del Bipper non poteva mancare la lampada a LED da 11 Watt, con interruttore touch, facilmente collegabile alla batteria.

Scopri altri allestimenti per Bipper, i portapacchi e i rivestimenti interni