Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO PEUGEOT PARTNER CON CASSETTI IN ACCIAIO E CONTENITORI IN PLASTICA


Un allestimento per Partner Peugeot completo di scaffali con contenitori in plastica, cassetti in acciaio, cinghie e luce

ALLESTIMENTO PEUGEOT PARTNER

Il Partner della Peugeot è da molti anni uno dei furgoni di piccola taglia più apprezzati dai clienti di tutto il mondo.
Introdotto per la prima volta sul mercato nel 1996, segno un’importante discontinuità, in quanto fu il primo furgone proposto fin dalla progettazione sia come veicolo commerciale leggero che per il trasporto persone.
Da allora ha sempre incontrato il favore del pubblico e la seconda serie, presentata nel 2008, ha rappresentato un’ulteriore conferma delle doti di questo veicolo.
Il Gruppo Syncro System si occupa di allestimenti per furgoni dall’oramai lontano 1996 e nel corso del tempo ha allestito una grande quantità di Partner Peugeot.
La straordinaria modularità e flessibilità dei moduli e dei componenti Syncro permette di allestire ciascun Partner secondo le specifiche esigenze di ogni cliente.
In questa pagina vediamo un esempio di allestimento per Partner con cassetti in acciaio e scaffali con contenitori in plastica.
Alla base dell’allestimento abbiamo installato il pianale per Partner in legno multistrato da 12 mm., utilissimo per offrire all’utente un solido piano di carico perfettamente liscio e anche per fissare solidamente l’allestimento.
Nelle immagini si notano chiaramente i ganci incassati nel pianale, che permettono di fissare il carico con cinghie o corde, e i bordini in acciaio in corrispondenza delle porte.
Passando ad esaminare i componenti dell’allestimenti di questo Partner, troviamo a sinistra un copripassaruota aperto, che incorpora il ferma valige automatico, utilissimo per bloccare in maniera semplice e veloce le valigie del cliente.
Sopra il passaruota abbiamo una cassettiera da mm. 241 di altezza, con tre cassetti in acciaio da 66 mm., ottimi per minuterie ed oggetti di piccole dimensioni.
Abbiamo poi una cassettiera per furgoni con cassetti in acciaio, con due cassetti h. 100 ed un cassetto con doppia guida h. 200.
Sopra la cassettiera da 241 mm. avviamo un ripiano di scaffalatura per furgoni con antina di chiusura.
L’interno del ripiano è completo di divisori in alluminio e tappetino in materiale speciale antiscivolo.
La parte terminale della parte sinistra dell’allestimento di questo Partner Peugeot è costituita da una vasca terminale, anche questa completa di divisori in alluminio e tappetino antiscivolo.
Passando ad esaminare il lato destro dell’allestimento, abbiamo montato un copripassaruota aperto, due file di scaffalature per furgoni con contenitori in polipropilene da 21 cm.
Sopra a questi ripiani ne abbiamo montati altri due, con profondità 26 cm. per sfruttare al massimo lo spazio in questo furgone dalla sagoma particolare.
Anche sopra all’allestimento del lato destro troviamo una vasca terminale con divisori e tappetini.
Completano l’allestimento del Partner diversi utili accessori per allestimento furgoni: sul lato sinistro troviamo una cinghia con cricchetto da 4000 kg., mentre sul fianco del lato sinistro una cinghia per fissaggi leggeri con fibbia.
Per illuminare efficacemente l’interno del vano di carico di questo Partner allestito non poteva mancare una lampada a 11W, che fornisce una luce abbondante e piacevole.

Vedi altri esempi di allestimento per Partner, pianale e rivestimento per Partner e portapacchi per Partner
Vedi anche un esempio di allestimento per Partner con Inverter e un allestimento con cassettini e valige