Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

DA SYNCRO SYSTEM DISPONIBILI ALLESTIMENTI E RIVESTIMENTI PER FORD TRANSIT 2014


Disponibili da Syncro tutti gli allestimenti, i pianali, i rivestimenti e gli accessori per attrezzare il Transit 2014

FORD TRANSIT: UN SUCCESSO CHE DURA DAL 1953

Il Transit della Casa Tedesco Americana Ford è un furgone di grandi dimensioni, in produzione dal 1953.
Proprio in questi giorni Ford sta iniziando a consegnare i primi esemplari della versione 2014: si tratta di un modello completamente nuovo, totalmente diverso dalla versione in produzione con vari restyling oramai dal 2000.
Ford ha introdotto una serie notevolissima di innovazioni, allineando il Transit alla migliore produzione Europea dell stessa categoria.
Per quanto riguarda la versione lamierata, da notare l’assenza dei gocciolatoi, tipica dei furgoni di grandi dimensioni della precedente generazione. Questo permette di avere le porte laterali a tutta altezza e un vano di carico più regolare e quindi maggiormente sfruttabile per il carico o l'allestimento.
Come da tradizione Ford, il Transit 2014 è disponibile in una enorme varietà di versioni, sia con trazione anteriore che posteriore o integrale, mentre l’unico motore 2.2 TDCi è disponibile con potenze da 110, 125 oppure 125 Hp.
Per quanto riguarda le dimensioni nella versione lamierata può essere ordinato nelle tre lunghezze L2, L3 ed L4, abbinate alle due altezze H2 e H3. Il volume di carico spazia così dai 9.5 ai 15.1 metri cubi. A parità di dimensioni rispetto alla versione precedente la volumetria di carico è maggiore del 10%, grazie alla carrozzeria di forma più regolare.

PIANALI, PANNELLATURE E PROTEZIONI INTERNE PER TRANSIT 2014

Non appena il Transit 2014 è stato reso disponibile sul mercato, i tecnici Syncro si sono immediatamente attivati per produrre la gamma completa di rivestimenti interni: possiamo quindi vedere nella gallery in questa pagina il pianale in legno multistrato, completo di bordini in acciaio antiscivolo, la pannellatura della carrozzeria, comprese le porte posteriori solo parte superiore, il copri paratia sempre in legno multistrato e i copriruota in acciaio zincato e legno. Ricordiamo che pianale, copri paratia e copriruota sono disponibili anche in alluminio mandorlato, mentre le pannellature possono essere richieste in acciaio zincato e verniciato, in alluminio oppure in plastica.
Tutto il necessario per proteggere le lamiere del vano di carico del Transit dai danneggiamenti dovuti alla normale attività di lavoro.
Tutti i componenti sono pretagliati e preforati al laser, per un montaggio rapidissimo e facile.

ALLESTIMENTO INTERNO PER TRANSIT FORD 2014

Vediamo anche le immagini di un allestimento con scaffali e cassetti, la cui installazione è resa agevole dalla carrozzeria molto ampia e lineare: scaffalatura da 2,5 metri lineari sul lato sinistro, altro allestimento da 1,25 metri sul lato destro, dove non manca un portamorsa ad estrazione laterale, completo di morsa da 125 mm.
Le pareti laterali del vano di carico sono meno curve rispetto a quelle del Transit vecchia versione: questo permette di sfruttare molto bene lo spazio disponibile e di montare un maggior volume di allestimento.
Da notare anche la copertura superiore del paraurti in alluminio mandorlato antiscivolo.

PORTAPACCHI, PORTATUTTO E PORTASCALE PER TRANSIT 2014

Disponibile da subito anche il portapacchi, totalmente personalizzabile secondo la tradizione Syncro: vediamo un porta tutto con tre traverse, spondine laterali e rullo posteriore in acciaio.
Ma più che di portapacchi si deve parlare di un completo sistema modulare per sfruttare al meglio lo spazio disponibile sopra il tetto del Transit.
Sono infatti disponibili anche le sole traverse, eventualmente con fermi laterali. Sono a catalogo anche i porta scale per Transit: se ne possono montare uno, opzionalmente con rullo e spondina laterale, oppure due. Ultimo ma non meno importante, il portatubi può essere installato su qualsiasi soluzione da montare sopra il tetto.