ALLESTIMENTO SCUDO CON CASSETTI IN PLASTICA
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO SCUDO CON CASSETTI IN PLASTICA

Da Syncro System un allestimento per Fiat Scudo con 48 cassetti in plastica sul lato destro, scaffali e contenitori sul lato sinistro

ALLESTIMENTO PER SCUDO CON SCAFFALI E CASSETTIERE IN PLASTICA

I cassettini in polipropilene Multibox rappresentano la scelta ideale per i clienti che devono riporre e trasportare nel furgone grandi quantità di viterie, rondelle e minuterie in genere.
Nelle immagini vediamo un esempio di allestimento per Fiat Scudo con una cassettiera installata sul lato destro. Il corpo metallico da 26 cm. permette di lasciare molto spazio libero nel vano di carico dello Scudo Fiat, mentre i pratici cassettini in plastica antiurto possono essere divisi in tre scomparti, permettendo di riporre quindi fino a 144 diversi tipi di minuterie.
Grazie al pulsante di chiusura brevettato i cassettini si chiudono automaticamente e possono essere agevolmente aperti e anche estratti per essere portati in cantiere o in magazzino.
Il lato destro dello Scudo è attrezzato con scaffali, contenitori in plastica estraibili e banchetto portamorsa con morsa in acciaio completa di ganasce per tubi e base girevole.
Completano l'allestimento i pratici accessori per furgoni: barra in alluminio con cinghie, portacarta e il sistema per bloccare le valige, visibile nel lato sinistro, dietro al guidatore.

ESCLUSIVE CASSETTIERE PER FURGONI IN ACCIAIO E POLIPROPILENE

Le cassettiere per furgoni Multibox sono costruite con un corpo in acciaio ad alta resistenza, che le rende particolarmente robuste e leggere allo stesso tempo, mentre in cassetti sono in polipropilene antiurto ed antiolio.
Lo scorrimento sulle guide in plastica speciale è sicuro e silenzioso, mentre il pulsante di chiusura brevettato garantisce che il contenuto non se ne vada in giro per il vano di carico mentre il furgone è in marcia.
I cassettini possono facilmente essere ulteriormente suddivisi in due o tre scomparti grazie agli appositi divisori in alluminio. E' per questo che nella cassettiera sul lato destro dello Scudo è possibile riporre fino a 144 diversi tipi di minuteria, e tutto questo in soli 26 cm. di profondità!