ALLESTIMENTO SCUDO FIAT COME OFFICINA MOBILE
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO SCUDO FIAT COME OFFICINA MOBILE

Un esempio di allestimento di Scudo Fiat con scaffali, cassetti e porta scale.

ALLESTIMENTO INTERNO PER FURGONI

Da oltre 20 anni il Gruppo Syncro System si occupa di allestimenti per tutti i tipi di furgoni, per soddisfare le esigenze dei clienti che trovano utile disporre di un laboratorio su ruote per il proprio lavoro.
Un furgone ben attrezzato permette infatti di organizzare il lavoro presso il cliente, in cantiere o nelle più varie locazioni con la stessa efficienza che si potrebbe ottenere presso uno stabilimento ben organizzato.
E' per questo che nel corso degli anni il gruppo Syncro System ha allestito oltre 60.000 furgoni, di tutte le marche e modelli, in tutta Europa e per clienti delle più diverse categorie merceologiche.

ALLESTIMENTO PER SCUDO CON CASSETTI E SCAFFALI

Uno dei veicoli commerciali di maggior successo sui mercati di tutta Europa presso artigiani, imprese ed aziende è lo Scudo Fiat.
Fin dalla presentazione sul mercato di questo furgone il Gruppo Syncro si è occupato delle protezioni interne, proponendo pianali per Scudo in multistrato o in alluminio, oltre ai rivestimenti e protezioni interne per Scudo.
Non mancano gli scaffali, i cassetti, i piani di lavoro, i portapacchi e portascale per tutti i modelli dello Scudo.
Nell'esempio illustrato in questa pagina vediamo un allestimento per Scudo: sulla sinistra scaffali, cassettiere con valigette estraibili, piano portamorsa a sfilare e vano per posizionare le valigette col pratico sistema automatico di bloccaggio.
Nel lato destro troviamo un copripassaruota con antina, che crea un pratico spazio per stivare materiali alla rinfusa, mentre sopra abbiamo montato le cassettiere con cassetti in polipropilene Multibox e le esclusive cassettiere con cassetti basculanti trasparenti.
Tutti i cassetti in plastica proposti da Syncro System sono dotati del pulsante brevettato per la chiusura automatica: il cassetti restano sempre chiusi e si aprono con un semplice gesto.
E' interessante vedere come, grazie ai divisori previsti di serie, tutti i cassetti possano essere divisi per trasportare diversi tipi di prodotti, componenti e minuterie: in questo caso il cliente potrà stivare ordinatamente fino a 72 diversi tipi di materiali!
E questo in un'allestimento che occupa solamente una profondità di 26 cm., lasciano quindi molto spazio per caricare.

PORTAPACCHI E PORTASCALE PER SCUDO FIAT

Nell'allestimento dello Scudo Fiat proposto da Syncro System non può certamente mancare la possibilità di caricare sul tetto le scale e gli altri materiali utili al lavoro del cliente.
Vediamo nelle immagini il portascale basculante montato assieme all'accessorio portatubi, utilissimo per trasportare sul tetto i tubi, le canaline e gli altri oggetti allungati in maniera comoda e sicura.
Il portascale Syncro utilizza l'esclusivo profilo in alluminio supersilent, che riduce in maniera importante rumori e vibrazioni durante la guida dello Scudo, aumentando così il comfort di marcia e contenendo i consumi.