Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO SCUDO FIAT CON KIT VAN PLUS


Un esempio di allestimento su Scudo Fiat con Pianale, Pannellatura e un kit con scaffali e cassetti.

KIT VAN PLUS: L'ALLESTIMENTO SEMPLICE, VELOCE ED ECONOMICO

I Kit Van Plus sono stati progettati dai tecnici Syncro System per offrire una soluzione efficace alle problematiche dell’allestimento per furgoni. Si tratta infatti di una proposta che unisce praticità, leggerezza, velocità di montaggio e un buon grado di personalizzazione ad un prezzo contenuto.
Lo sterminato catalogo Syncro System consente di ottenere infinite combinazioni di allestimento, mentre i Kit Van Plus offrono una combinazione di copripassaruota, ripiani e cassetti che possono soddisfare le necessità tipiche di molti utilizzatori di furgoni.
I kit mantengono le misure standard del sistema Syncro, possono quindi essere montati assieme ad altri componenti ed accessori, con la massima libertà e flessibilità.
Vediamo in questa pagine le immagini di semplice ma efficace allestimento per Fiat Scudo.
Per proteggere il vano di carico dai danni causati dall’uso e dagli spostamenti del materiale trasportato per prima cosa abbiamo montato un pianale in legno multistrato resinato, completo di bordini in acciaio inox e di tazze incassate per i ganci.
Il pianale fornisce inoltre una solida base per il montaggio dell’allestimento interno.
La paratia che divide il vano di carico dalla cabina di guida è protetta da un copri paratia in legno resinato da 12 mm,, lo stesso usato per il pianale.
La carrozzeria è integralmente protetta da una pannellatura in lamiera zincata e preverniciata, tagliata al laser, completata dalla protezione della parte superiore delle porte posteriori.

Ma venendo all’allestimento vero e proprio, troviamo un Kit Van Plus composto da un copripassaruota con antina di chiusura, due ripiani di scaffalatura e tre cassetti.
Sia i ripiani che i cassetti sono completi di tappetino in materiale speciale antiscivolo e di due divisori in alluminio.
L’antina è azionata da molle a gas, mentre i cassetti sono montati su guide a sfera telescopiche e incorporano il sistema di chiusura automatica, col doppio blocco laterale.
Tutta la qualità Syncro System in un kit semplice, veloce e leggero!