Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO SPRINTER CON RAMPA DI CARICO


Scopri come caricare senza fatica attrezzature e materiali nel vano di carico del Mercedes Sprinter

ALLESTIMENTO PER SPRINTER MERCEDES

Lo Sprinter è un veicolo commerciale costruito dalla Mercedes a partire dal 1995. La seconda serie è stata introdotta nel 2006, e ne fa uno dei furgoni più moderni presenti sul mercato.
Dal 1996 il Gruppo Syncro si occupa di allestire i veicoli Mercedes per i propri clienti, che richiedono veicoli solidi e prestazionali come quelli proposti dalla casa tedesca, ed un allestimento altrettanto pratico, robusto e soprattutto produttivo.
Nelle immagini vediamo un allestimento preparato dal Gruppo Syncro.
Come sempre, una delle priorità è proteggere la carrozzeria del furgone dagli urti che possono capitare durante il trasporto oppure durante il lavoro in cantiere. Abbiamo quindi montato il nostro rivestimento interno di protezione in lamiera preverniciata, solidissimo e di gradevole aspetto.
I pannelli laterali per Sprinter sono anche un'ottima base per il fissaggio dell'allestimento.
Il nostro cliente deve portare una grande quantità di minuterie, gli abbiamo quindi montato 15 valigette porta minuterie estraibili, allestite internamente con vaschette in plastica. Le valigette sono inserite nelle apposite cassettiere, da dove possono essere prelevate facilmente, ed è anche possibile aprirle senza toglierle dai propri vassoi.
I copripassaruota per furgoni formano dei pratici vani che permettono di riporre i materiali più vari. Nello spazio sul lato sinistro verso la paratia abbiamo montato il nostro speciale sistema di bloccaggio per valige portautensili e porta trapano.
Completano l'allestimento diversi ripiani di scaffalatura, completi di tappetini e divisori, e tre cassetti sul lato destro.

BANCHETTO PORTAMORSA PER SPRINTER

Sempre sul lato destro troviamo il pratico e robusto banchetto portamorsa, facilmente accessibile tramite la porta laterale.
Il portamorsa è completo di una morsa in acciaio da 115 mm., con base girevole bloccabile in qualsiasi posizione e ganasce per tubi incorporate.

RAMPA DI CARICO PER SPRINTER

Il Mercedes Sprinter è disponibile esclusivamente con trazione anteriore o integrale, e questo comporta una maggiore altezza del vano di carico rispetto alla maggioranza dei furgoni. Sono circa 10 cm., che possono farsi sentire quando si tratta di caricare carrelli o macchinari pesanti.
Il Gruppo Syncro propone una gamma estremamente vasta ed articolata di rampe e pedane di carico per furgoni, con portate che vanno da 200 kg. fino a 1.800 kg. Sono disponibili molte diverse misure sia in larghezza che in lunghezza. In pratica, ciascuna rampa in alluminio o alluminio e acciaio viene fornita su misura per le specifiche esigenze di ciascun cliente.
La rampa che possiamo vedere nelle immagini è in acciaio e alluminio ed è concepita per carichi pesanti. Può agevolmente essere aperta e richiusa da una sola persona, grazie al sistema di molle a gas incorporate nelle struttura.
Può essere fatta ruotare per accedere al vano di carico dello Sprinter senza necessariamente aprirla.