Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ALLESTIMENTO VOLKSWAGEN TRANSPORTER T5 PER MANUTENZIONE CALDAIE


Un furgone VW Transporter attrezzato per la manutenzione di caldaie, con scaffali, cassetti ed accessori.

ALLESTIMENTO TRANSPORTER PER CALDAISTA

Il Transporter della Tedesca Volkswagen è stato uno dei primissimi furgoni proposti sul mercato. Viene infatti prodotto dal 1949, naturalmente in varie versioni, che però non ne hanno mai stravolto la natura di furgone di medie dimensioni.
La serie attuale in produzione è la quinta, da qui la denominazione di Transporter T5.
Per le sue doti di affidabilità e praticità, il successo di pubblico non è mai mancato, anche se naturalmente nel corso del tempo il mercato è diventato più affollato, con mezzi come il Trafic Renault e lo Scudo Fiat che sono andati ad occupare la stessa nicchia di mercato.
Il Gruppo Syncro System si occupa di allestimenti per furgoni oramai da 16 anni, e nel corso del tempo ha allestito migliaia di Transporter Volkswagen per i clienti e per gli usi più vari.
Vediamo in questa pagina un allestimento per manutenzione caldaie su Transporter T5 L1 H1.
Per proteggere il piano di carico è stato montato un pianale in legno multistrato resinato antiscivolo e non igroscopico, completo di ganci incassati in appositi alloggiamenti e di bordini in acciaio con strisca antiscivolo in corrispondenza delle porte. La protezione della carrozzeria è invece affidata ai pannelli di protezione in lamiera preverniciata, montati nelle zone dove non è presente il rivestimento di serie del Transporter.

SCAFFALI E CASSETTIERE PER TRANSPORTER

Per quanto riguarda scaffali e cassettiere, l’allestimento di questo Transporter sul lato sinistro comprende alla base due vani aperti, completi di cinghie con fibbia, dove il cliente potrà alloggiare le proprie valigette portautensili. Sopra a questi vani troviamo 5 ripiani di scaffalatura, ciascuno con tappetini antiscivolo e divisori in alluminio posizionabili a piacimento.
La scaffalatura del Transporter lato sinistro è completata da una grondaia con sportellino laterale, dove stivare tubi, canaline ed altri oggetti allungati.
Sul lato destro troviamo un copripassaruota con antina di chiusura, al cui interno il cliente andrà a riporre materiali vari, poi una cassettiera per furgoni con 4 grandi cassetti in acciaio di diversa altezza, tutti con divisori e tappetino, montati su guide telescopiche a sfera.
Traviamo poi un’esclusiva cassettiera con corpo in acciaio e 16 cassettini in polipropilene, con pulsante di chiusura automatica. Ciascun cassettino può essere diviso in tre parti grazie ai divisori in dotazione. L’allestimento del lato destro di questo Transporter è completato da un ripiano di scaffalatura terminale.
Per rendere ancora più pratico e produttivo questo allestimento per VW Transporter, troviamo diversi accessori per furgoni: sul lato sinistro è fissato un portacarta in acciaio, mentre a destra abbiamo un portamorsa con morsa da 105 mm, un portabombolette e un porta salviette Scrubs.
Sempre sul lato destro, accessibile tramite la portiera laterale, c’è un accessorio per sistemare per oggetti allungati,.
Sulla paratia abbiamo posizionato una rotaia in alluminio completa di cinghie e una sella porta cavi, che permettono di bloccare gli aspiratori destinati alla pulizia delle caldaie.
L’illuminazione del vano di carico del Transporter è affidata ad un potente lampada al neon da 18W, collegata alla batteria.

Vedi altri esempi di allestimenti per Transporter, oppure i pianali e rivestimenti per Transporter e i portapacchi per Transporter