Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

AMBULATORIO CLINICO MOBILE PER BOVINI DA SYNCRO SYSTEM SPRL

Un'ulteriore conferma della versatilità del sistema Syncro: allestito un laboratorio mobile per bovini per conto dell'Università di Liegi in Belgio.

LABORATORIO CLINICO PER BOVINI ALLESTITO SU VW CRAFTER DA SYNCRO SYSTEM SPRL

La maggior parte degli allestimenti per furgoni vengono realizzati per conto di imprese ed artigiani che si occupano di installazione di impianti, manutenzioni e lavori da eseguire nei cantieri edili o nelle industrie.
Un furgone ben allestito è di grande utilità per tutti i professionisti che prestano la propria opera fuori sede e che vogliano avere la praticità dell’officina unità alla versatilità del furgone.
Gli oltre 60.000 furgoni allestiti dal Gruppo Syncro a partire dal 1996 sono la prova del grande beneficio che i professionisti ottengono da un furgone ben attrezzato.
Ma non sono solo gli artigiani e le aziende a trarre beneficio dal Sistema Syncro: un esempio è l’ambulatorio clinico mobile per bovini realizzato da Syncro System Sprl, una delle concessionarie Syncro in Belgio, per conto della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Liegi, o ULg.
Si tratta di un Volkswagen Crafter misto, con posto per 6 persone ed un vano di carico dove è stato allestito un vero laboratorio clinico con cassettiere, armadi e mobili Syncro System oltre naturalmente alle attrezzature ed ai macchinari clinici necessari.
Questo ambulatorio viene utilizzato per fornire supporto ai veterinari e agli allevatori direttamente presso l’allevamento, riducendo tempi e costi delle visite e delle analisi cliniche necessarie al bestiame. Inoltre, il personale impiegato consiste in studenti della Facoltà di veterinaria, guidati da un insegnante, e il lavoro svolto sul campo costituisce un’ottima integrazione alla preparazione degli studenti, che hanno il modo di mettere in pratica quanto studiato in teoria.
Come si può vedere nei due servizi mandati in onda dalle emittenti RTC TELE-LIEGE e RTBF, a fronte di investimenti limitati questa soluzione porta grandi benefici a tutte le parti coinvolte: allevatori, veterinari, insegnanti e studenti.
Un’ulteriore conferma della grande versatilità del sistema Syncro!

Clicca per vedere i video:

laboratorio clinico mobile per bovini in belgio