Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

L'amministrazione Comunale premia la Fondatrice del Gruppo Syncro

L'Amministrazione di Cassola ha assegnato un riconoscimento per i 50 anni di attività alla cofondatrice della Francom Spa

Premio Cassola

Si è svolta domenica 20 Dicembre 2009 la cerimonia di consegna del Premio Cassola, il riconoscimento che l'Amministrazione Comunale assegna a quanti si siano distinti nel sociale, nel volontariato, nello sport, nella conduzione d'impresa.
Una dei premiati è stata Maria Menon, con la motivazione “Per aver sviluppato un’attività che ha contribuito alla crescita del nostro Comune”.
La signora Maria era al fianco del marito Francesco Comunello quando nel 1960 iniziò l’attività che dopo 50 anni è diventata il Gruppo Syncro System.
Dopo la scomparsa del marito nel 1982 continuò l’attività assieme al resto della famiglia.
Per questi 50 anni di lavoro e sacrifici l’Amministrazione Comunale ha voluto assegnarle il Premio Cassola.

Nell’immagine vediamo la signora Maria col Sindaco Silvia Pasinato ed altri membri dell’Amministrazione, ed al termine della cerimonia.