ARMADIETTI ULTRA

ARMADIO CON DOPPIA ANTA E SERRATURA

L’armadietto per furgoni Syncro Ultra è caratterizzato da una struttura modulare in acciaio altoresistenziale e alluminio. Per assemblarlo sono necessari: due fianchi standard, un telaio frontale con porte e serratura, una coppia di chiusure superiore ed inferiore e una chiusura posteriore.
L’armadio Ultra si distingue per una serie di peculiarità:

  • doppia anta frontale: in questo modo l’apertura delle porte richiede un ingombro molto ridotto in profondità e l’armadio può essere installato in qualsiasi posizione nell’allestimento;

  • serratura con doppio catenaccio: la chiusura rinforzata costituisce un deterrente allo scasso e permette di riporre all’interno dello stipo oggetti di valore con maggiore tranquillità;

  • i fori di areazione presenti sulla chiusura posteriore assicurano l'aerazione del vano chiuso, evitando problemi di ristagno di umidità e di cattivi odori.

Dato che le misure dei fianchi sono standard, l’armadio può essere posizionato accanto, sopra, sotto a qualsiasi altro elemento d’arredo e l’interno è completamente personalizzabile con altri elementi orizzontali (cassetti, ripiani, contenitori in plastica, antine).

ACCESSORIARE L’INTERNO DELL’ARMADIO

Poter accessoriare liberamente l’interno dell’armadio ti garantisce un ampio ventaglio di scelte d’uso. Qualche esempio:

  • nessun accessorio. Così l’armadio diventa un vero e proprio ripostiglio, dove ti sarà comodo accatastare scatole con ricambi o parti di attrezzature.

  • Con barra appendiabiti e ripiani. Trasformare lo stipo in un armadio per l’abbigliamento da lavoro e le scarpe antifortunistiche è un modo per tenere sempre in ordine il vano di carico e poter contare su un cambio pulito alla fine degli interventi.

  • Con una combinazione del tutto personalizzata tra cassetti, scaffali e contenitori in plastica: così l’armadio diventa magazzino per utensili, attrezzature e altro materiale di consumo che desideri tenere al riparo da occhi indiscreti, polvere e sporcizia.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA