ARMADI PER FURGONI IN ALLUMINIO ED ACCIAIO
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

ARMADI PER FURGONI IN ALLUMINIO ED ACCIAIO


Gli armadietti per veicoli commerciali e furgoni Syncro System grazie all'uso di materiali leggeri come acciaio e alluminio e ad un disegno specifico per l'uso nei veicoli sono pratici, robustissimi e leggeri.

ARMADI IN ALLUMINIO ED ACCIAIO

Gli armadi per furgoni Syncro sono dotati di doppia portina, per minimizzare gli ingombri in apertura, lasciando più spazio nel tuo furgone allestito!
Il sistema di bloccaggio ad incasso è dotato di doppio catenaccio e chiave.
All'interno sono muniti di ripiani, che possono essere montati in numero variabile, mentre per i modelli più alti si può installare un'astina appendiabiti, per riporre vestiti.

ARMADIETTI PER FURGONI

La parte terminale degli armadietti di maggiore altezza è rastremata, per seguire la curva delle pareti.
Pratici, sicuri e versatili, gli armadietti per furgoni Syncro System permettono di stivare grandi quantità di materiale.
La costruzione mista in alluminio ed acciaio altoresistenziale permette di ottenere un prodotto con un peso del 30% inferiore rispetto alla costruzione in solo acciaio, mantenendo una grande robustezza!