Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

VALIGETTE, CASSETTI E PORTAPACCHI PER ALLESTIMENTO PANDA

La Panda della casa italiana Fiat è una vettura superutilitaria. Prodotta a partire dal 1980, e rinnovata una prima volta nel 2003 e successivamente nel 2012, viene proposta anche in versione van. In sostanza vengono rimossi i sedili posteriori, incrementando quindi notevolmente la capacità di carico. Per tanti operatori che hanno la necessità di lavorare nelle città, dove gli spazi angusti rendono difficoltoso la mobilità ed il parcheggio, la Panda Van è una soluzione efficace ed economica.
Vediamo in questa pagina una soluzione di allestimento per Panda Van che prevede il montaggio di un allestimento dietro i sedili anteriori. Alla base dello scaffale troviamo un copripassaruota con antina di chiusura che costituisce un vano dove caricare materiali sfusi.
Sopra il copripassaruota trovano posto due cassettiere: la cassettiera destra alloggia una valigetta professionale Syncro in alluminio e ABS, soluzione ottimale per tecnici e manutentori. A sinistra è presente un’altra cassettiera con due cassetti in acciaio, completi di tappetini e divisori. Tutti i cassetti Syncro sono montati su guide telescopiche a sfera e sono dotati del meccanismo di chiusura automatica.
La parte superiore dell’allestimento è un ripiano di scaffalatura con divisori e tappetino.
Lateralmente, accessibile tramite una delle portiere posteriori, trova posto una cassettiera in acciaio con 6 cassetti basculanti in plastica trasparente, ognuno col proprio pulsante di chiusura automatica.
Una soluzione davvero efficace per avere sempre minuterie e componenti a portata di mano e ben visibili.
Per caricare sul tetto ecco il portapacchi per Panda: un prodotto professionale, in acciaio inox e alluminio. Le traverse sono caratterizzate dal profilo Ultrasilent brevettato, che rende il porta tutto molto silenzioso durante la marcia del veicolo. Il rullo posteriore in acciaio inox facilita le operazioni di carico e scarico e allo stesso tempo impedisce il danneggiamento della carrozzeria.

Vedi altri esempi di allestimento per Panda Fiat