Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

UN NUOVO SISTEMA DI BLOCCAGGIO




Syncro System presenta l’arrotolatore con cinghia: semplice e sicuro, versatile e veloce! Scopri le caratteristiche del nuovissimo sistema di bloccaggio proposto da Syncro System

Perchè è utile l’arrotolatore con cinghia? Semplice, perché ti permette, con un semplice gesto, di bloccare in sicurezza un oggetto ingombrante nel tuo furgone, lasciandoti viaggiare tranquillo e senza pensieri. Lo puoi fare anche all’ultimo momento, tanto l’operazione richiede pochi istanti e non devi spostare di un centimetro quello che hai già stivato a bordo!

Il principio di funzionamento di questo accessorio di bloccaggio è quello della comune cintura di sicurezza per gli utenti dei veicoli a motore. Si tratta di una cinghia di lunghezza pari a 1,7 metri, contenuta in un arrotolatore di ridotte dimensioni e dotato di un sistema di bloccaggio automatico. Per permettere alla cinghia di scorrere è sufficiente alzare la levetta arancione. Una volta bloccato il carico e infilato il gancio uncinato nel gancio di attracco, la cinghia va in tensione. Azionando il cricchetto la cinghia si tensiona ulteriormente e può essere bloccata in modo stabile semplicemente riportando la leva nella posizione di partenza.

Un sistema semplice e immediato, che garantisce un bloccaggio sicuro per carichi di medie dimensioni da trasportare con il furgone! L’arrotolatore con cinghia può essere posizionato ovunque all’interno del vano di carico e perfino sul tetto del veicolo. In base alle esigenze e alla localizzazione individuata, è disponibile in due versioni: il kit base o il kit con adattatori.

Il kit base

In questa versione si trova soltanto l’arrotolatore con cinghia di 1,7 metri e leva di bloccaggio e sbloccaggio: per fissarlo alla superficie scelta è sufficiente sfruttare un qualsiasi gancio; un secondo gancio è poi necessario per bloccare la cinghia nel punto di attracco una volta estratta e messa in tensione.

Il kit con adattatori

L’arrotolatore può essere utilizzato in combinazione con una rotaia metallica Syncro: in questo caso l’accessorio viene fornito con due adattatori che permettono di posizionare punto di partenza (arrotolatore) e punto di arrivo (gancio di attracco) della cinghia in diverse posizioni sulla rotaia, ad una distanza massima di 1,7 metri uno dall’altro.
Gli adattatori sono composti da una fettuccia in nylon con ganci e attacchi per la rotaia.

Non aspettare, prenota il tuo arrotolatore con cinghia: costa poco e risolve efficacemente un problema comune!