Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

BAMBERG, FILIALE TEDESCA DI SYNCRO, CONQUISTA L'ISO 9001:2008

Dopo Trofarello e San Zeno di Cassola, l'11 gennaio 2013 anche la filiale tedesca di Syncro System, con sede a Bamberg, in Baviera, ha ricevuto dalla sede milanese del TÜV Rheinland la conferma ufficiale di aver ottenuto la certificazione ISO 9001:2008.

Con questo documento, l'ente certificatore garantisce a clienti e fornitori che nella filiale di Bamberg di Syncro System è stato adottato un sistema di Gestione della qualità che abbraccia tutte le fasi operative presenti in azienda, ossia l'installazione e la commercializzazione di prodotti per l'allestimento interno, di protezioni e di accessori per veicoli commerciali e l'assistenza al cliente su componenti progettati e realizzati in Italia (a San Zeno di Cassola, dalla capofila Francom Spa).
Il gruppo Syncro prosegue dunque il suo percorso nel miglioramento degli standard qualitativi dei prodotti che vende e dei servizi che propone: tutte le filiali autorizzate, ora compresa quella tedesca di Bamberg, seguono lo stesso protocollo sia nella gestione dei prodotti che nei rapporti con il cliente.
L'obiettivo di ciascun centro Syncro è trovare insieme ai committenti la soluzione migliore per le peculiari esigenze di ciascuno, procedendo poi con un montaggio rapido e sicuro, garantito fin nei dettagli, di ciascun singolo componente. L'assistenza Syncro continua anche nel post vendita, con un servizio altamente qualificato e professionale.
La certificazione è stata assegnata alla filiale di Bamberg dopo gli opportuni controlli e le dovute verifiche degli ispettori del TÜV, che hanno ritenuto il sistema di gestione per la qualità interno allo stabilimento in linea con le normative ISO 9001:2008: una garanzia dell'elevato livello qualitativo di prodotti e servizi offerti, dalla consulenza senza impegno iniziale all'assistenza post vendita, passando per l'allestimento e il collaudo.