Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

BARRE APPENDIABITI PER FURGONI

Per il trasporto abiti sicuro, veloce e pulito!

BARRE PER CAPI APPESI PER TRASPORTO ABITI NEI FURGONI

Il trasporto vestiti facile e sicuro nel tuo furgone.
Le barre appendiabiti sono dotate di un sistema interno a molla, per cui possono essere facilmente agganciate e sganciate dagli appositi fori nelle rotaie.

Le rotaie possono essere posizionate secondo le necessità del cliente, per sfruttare al meglio la capacità del carico del furgone.

Le pannellature in alluminio anodizzato o in acciaio preverniciato permettono di proteggere l'interno del furgone dagli urti del materiale trasportato.
Le pannellature sono estremamente robuste, permettono quindi la facile e sicura installazione delle rotaie metalliche nella posizione preferita.
Il pianale Syncro in multistrato resinato oppure alluminio è ottimo per completare l'allestimento del furgone.
Con le barre appendiabiti Syncro il trasporto capi appesi nel furgone diventa facile, sicuro e pulito.

Tutto il materiale è sempre disponibile a magazzino, inoltre il montaggio è facile è rapido: in poche ore il tuo furgone per il trasporto vestiti è pronto per l'uso!

UN SISTEMA PER TUTTI I FURGONI

Qualsiasi furgone può essere trasformato per il trasporto dei capi appesi: nel corso del tempo il Gruppo Syncro ha allestito per il trasporto dei capi appesi furgoni di ogni marca, modello e dimensione.
A titolo di esempio, ecco le immagini di una furgonetta Dacia Dokker con pianale in legno e barre appendiabiti.

DUE MODELLI DI BARRE APPENDIABITI E DUE MODELLI DI ROTAIE METALLICHE

Sono disponibili le barre metalliche con aggancio a molla con sistema fermagruccia, che consiste in un tuborare incernierato in posizione parallela alla barra, da bloccare per mezzo dell'apposita cinghia con velcro per impedire lo scivolamento o la caduta degli appendini.
La stessa barra è disponibile anche senza il sistema ferma gruccia

Le rotaie disponibili sono due, entrambe sagomate per adattarsi alla sagoma dei furgoni: una ad omega da posizionare sul fianco del veicolo e una sagomata per il montaggio nell'angolo fra il tetto e il fianco del furgone.