Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Buon piazzamento in Messico per Menchaca, sponsorizzato da Syncro System nella WS Formula V8 3.5

Il marchio Syncro System ha corso nel circuito di Città del Messico, lo scorso weekend, portato da uno dei due idoli locali del motorsport, Diego Menchaca nella settima tappa della stagione in corso della World Series Formula V8 3.5.

2-3 settembre: Città del Messico

La prestazione del 2 e 3 settembre all’autodromo Hermanos Rodrìguez conferma la stoffa di Diego Menchaca alla guida.
Il pilota, che fa parte del team Fortec, ha corso con il compagno di squadra Alfonso Celis: entrambi hanno dato grandi soddisfazioni al pubblico. Dopo i risultati davvero ottimi delle prove libere (secondo e primo posto per Celis!) e nelle qualifiche (seconda e terza fila per Celis, quarta e sesta per Menchaca), i due piloti non hanno deluso in gara 1 e 2.
Quinto posto per Celis e ottavo per Menchaca in gara 1, podio per Celis con il secondo posto e quinto posto per Menchaca nella seconda competizione di domenica.
La prossima gara di campionato si svolgerà il 16 e 17 settembre ad Austin, in Texas, mentre l’ultimo appuntamento di stagione è in Barhain a novembre.
Dal gruppo Syncro System i complimenti all’atleta che ha portato in pista con onore il marchio bianco e azzurro!

Chi è Diego Menchaca

Menchaca è nato nel 1994 a Città del Messico ed ha iniziato a guidare il kart a 8 anni, gareggiando fin da subito nel suo Paese natale e negli Stati Uniti. Dopo aver militato fino al 2016 nelle formule inferiori con ottimi risultati, è entrato nel 2017 a far parte del team Fortec, cimentandosi per la prima volta nella World Series V8.