Menchaca, sponsorizzato da Syncro System WS Formula V8 3.5

2-3 settembre: Città del Messico

La prestazione del 2 e 3 settembre all’autodromo Hermanos Rodrìguez conferma la stoffa di Diego Menchaca alla guida.
Il pilota, che fa parte del team Fortec, ha corso con il compagno di squadra Alfonso Celis: entrambi hanno dato grandi soddisfazioni al pubblico. Dopo i risultati davvero ottimi delle prove libere (secondo e primo posto per Celis!) e nelle qualifiche (seconda e terza fila per Celis, quarta e sesta per Menchaca), i due piloti non hanno deluso in gara 1 e 2.
Quinto posto per Celis e ottavo per Menchaca in gara 1, podio per Celis con il secondo posto e quinto posto per Menchaca nella seconda competizione di domenica.
La prossima gara di campionato si svolgerà il 16 e 17 settembre ad Austin, in Texas, mentre l’ultimo appuntamento di stagione è in Barhain a novembre.
Dal gruppo Syncro System i complimenti all’atleta che ha portato in pista con onore il marchio bianco e azzurro!

Chi è Diego Menchaca

Menchaca è nato nel 1994 a Città del Messico ed ha iniziato a guidare il kart a 8 anni, gareggiando fin da subito nel suo Paese natale e negli Stati Uniti. Dopo aver militato fino al 2016 nelle formule inferiori con ottimi risultati, è entrato nel 2017 a far parte del team Fortec, cimentandosi per la prima volta nella World Series V8.
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA