Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

CASSETTIERE TRASPARENTI MULTIBOX PER ALLESTIMENTO FURGONI

Scopri le innovative cassettiere per allestimento furgoni in acciaio e plastica trasparente Multibox da Syncro System

PRATICHE ED INSERIBILI IN QUALSIASI FURGONE: LE CASSETTIERE MULTIBOX CON CASSETTI ESTRAIBILI TRASPARENTI

Dal 1996 il gruppo Syncro System si occupa di soluzioni per l'arredamento di veicoli attrezzati con scaffali, cassettiere, pianali, rampe, ripiani, valige e tanti altri componenti per montare officine mobili sicure, ergonomiche ed efficienti.
Per soddisfare le esigenze dei clienti che necessitano di tenere in ordine materiale di dimensioni medio - piccole è disponibile l'innovativa gamma di cassettiere MULTIBOX con cassetti estraibili trasparenti.


  • Le guide dei cassetti sono in materiale speciale antiusura ed autolubrificante.
  • Sono dotate di una molla che avvisa l’utilizzatore dell’avvicinarsi del finecorsa.
  • Forzando leggermente si può continuare l’estrazione del cassetto e, ruotandolo verso l’alto, estrarlo completamente.
  • I robusti cassetti in PMMA antiurto e antiolio con divisori sono dotati di pulsante automatico di chiusura e di sistema anti sfilamento accidentale.
  • Le misure dei corpi in acciaio alto resistenziale sono modulari e compatibili con tutti gli altri componenti Syncro System.
  • Le cassettiere sono utilizzabili in qualsiasi furgone per le più varie combinazioni di allestimento, secondo le esigenze del cliente.
  • Il design del frontale dei cassetti è privo di parti sporgenti, e questo contribuisce a limitare eventuali urti e rotture.
  • Brevetto esclusivo Syncro System!
  • Certificazione CE e tre anni di garanzia.

MATERIALE TRASPARENTE DI ALTISSIMA QUALITA'


  • Il materiale trasparente è PMMA, infrangibile ed inalterabile, lo stesso materiale utilizzato per i finestrini degli aerei e dei sommergibili.
  • il PMMA è insensibile ai raggi UVA, e quindi esente dal problema dell’invecchiamento tipico di altri materiali di qualità inferiore che col tempo diventano fragili, ingialliscono e si possono rompere.
  • Inoltre il PMMA è biocompatibile ed insensibile alla grande maggioranza dei prodotti chimici di uso comune.
  • Più trasparente, più leggero e più robusto della maggior parte dei materiali trasaparenti.

FACILITARE IL REPERIMENTO DEL MATERIALE GRAZIE AI CASSETTI TRASPARENTI

Caratteristica di questa nuova generazione di cassettiere è la trasparenza, che agevola l’individuazione del materiale contenuto, semplificando così il reperimento del contenuto e rendendo più produttivo il lavoro dell’utente.

ALLESTIMENTO FORD CONNECT CON CASSETTI TRASPARENTI

Ecco le immagini di un allestimento per Ford Connect: alla base sono presenti due copripassaruota, di cui uno chiuso dall'antina basculante e uno aperto con fermavalige. Salendo troviamo tre ripiani di scaffalatura e due cassettiere ciascuna con quattro cassetti trasparenti.
L'allestimento e completato dal pianale in legno multistrato, da un porta rotolo e dal telaio porta bombolette spray.
Si può notare come le cassettiere con cassetti trasparenti si integrano perfettamente con gli altri elementi.

ALLESTIMENTO IVECO DAILY CON CASSETTI TRASPARENTI SUL LATO DESTRO

Un allestimento per Iveco Daily. Alla base troviamo il pianale in legno, mentre l'allestimento del lato sinistro comprende vani con sportello basculante, vani aperti per valigette, ripiani di scaffalatura, cassetti metallici e contenitori asportabili in plastica.
Il lato destro invece consiste quasi esclusivamente in cassettiere con cassetti trasparenti: alla base vediamo due scomparti chiusi dall'antina ad apertura totale, sovrastati da una serie di cassettiere con 64 cassettini Multibox estraibili. L'allestimento è completato da un'altra serie di cassettiere con un totale di 48 cassettini basculanti.