Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

CASSETTIERE PER FURGONI CON CASSETTI ESTRAIBILI TRASPARENTI

La nuova generazione di cassettiere con corpo in acciaio e cassetti in plastica trasparente, ancora più pratiche da usare!

CASSETTIERE PER FURGONI CON CORPO IN ACCIAIO E CASSETTI ESTRAIBILI TRASPARENTI

Cassettiere per allestimento furgoni con cassetti trasparenti estraibili serie CTE.
Il corpo di queste cassettiere è costruito in robusto acciaio ad alta resistenza.
L’altezza delle cassettiere è di mm. 241, la profondità è di soli mm. 216 mentre le tre lunghezze disponibili sono mm. 507, 760 e 1.014.
Sono disponibili cassetti da 120 oppure 240 mm di lunghezza, tutti divisibili con gli appositi divisori in alluminio in dotazione e liberamente combinabili all'interno dei diversi corpi metallici.
I cassetti in ogni cassettiera possono essere da 4 a 16, secondo la lunghezza della cassettiera e dei cassetti.
Ogni cassetto è divisibile in diverse parti grazie agli appositi divisori in alluminio; diventa quindi possibile stivare in ogni cassettiera fino ad un massimo di 48 diversi componenti.

FACILITARE IL REPERIMENTO DEL MATERIALE GRAZIE AI CASSETTI TRASPARENTI

I cassetti sono in materiale plastico di alta qualità, insensibile ai raggi UVA, e quindi esente dal problema dell’invecchiamento tipico di altri materiali di qualità inferiore che col tempo diventano fragili, ingialliscono e si possono rompere.
Il materiale trasparente è PMMA, infrangibile ed inalterabile, lo stesso materiale utilizzato per i finestrini degli aerei e dei sommergibili.
Lo scorrimento avviene su guide in materia plastica a basso attrito.
Le guide incorporano una molla che avverte l’utente dell’avvicinarsi del finecorsa.
I cassetti possono essere facilmente estratti dalla cassettiera, anche se il materiale è accessibile senza estrarre il cassetto.
Grazie al pulsante di chiusura centrale brevettato, tutti i cassetti sono solidamente ed automaticamente bloccati in sede, mentre l’apertura avviene con un semplice gesto.
Il design del frontale dei cassetti è privo di parti sporgenti, e questo contribuisce a limitare eventuali urti e rotture.
Caratteristica di questa nuova generazione di cassettiere è la trasparenza, che agevola l’individuazione del materiale contenuto, semplificando così il reperimento del contenuto e rendendo più produttivo il lavoro dell’utente.