Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

Cassettiere per furgoni in polipropilene: nuovi esempi


Le nuove cassettiere Multibox in plastica e acciaio stanno riscuotendo un grande successo: vedi gli esempi.

Tutto il tuo materiale in ordine con le nuove cassettiere per furgoni Syncro System

La famiglia dei moduli per allestimento furgoni Syncro System è in continua crescita: l'ultimo prodotto introdotto sono le cassettiere Multibox, ideali per riporre ordinatamente materiali e componenti di medio - piccole dimensioni.
Sono estremanente robuste grazie al corpo in acciaio ad alta resistenza e alle guide di scorrimento in materiale speciale antiusura
I cassetti hanno tutti l'esclusivo pulsante Syncro System di bloccaggio automatico e sono facilmente estraibili: porta con il materiale che vuoi dove ti serve!

Perfetta integrazione con le scaffalature, le cassettiere metalliche e tutti gli altri moduli per furgoni

Grazie alle misure modulari, le nuove cassettiere Multibox possono essere montate assieme agli altri componenti per allestimento furgoni Syncro all'interno di qualsiasi furgone ed in qualsiasi posizione.
Nell'esempio vediamo un allestimento per Fiat Doblò con otto cassetti Multibox montati in alto a sinistra: il cliente ha installato scaffali con divisori, cassettiere metalliche e cassetti in plastica sul lato sinistro, lasciando libero il lato destro per caricare.
Si nota anche sul lato destro la pannellatura forata in acciaio, dove il cliente potrà appendere utensili ed attrezzature grazie agli appositi ganci Syncro.

Allestimenti per Fiat Scudo con cassettiere in plastica.

Nelle immagini vediamo come il cliente ha allestito il lato sinistro del Fiat Scudo con cassettiere metalliche, valigette estraibili, ripiani di scaffalatura con divisori e un pratico fermavalige.
Troviamo sul lato destro diciotto contenitori in plastica estrabili e dodici cassettini Multibox. Proviamo ad immaginare la quantità di componenti e minuterie che il cliente potrà stivare in maniera sicura ed ordinata!
Da notare anche il portascale montato sul tetto dello Scudo.

Maggiori informazioni nella pagina del prodotto